I radical chic contro la famiglia cristiana, contro la ragione – 26 Febbraio 2022

Sabato 26 febbraio 2022

VII Settimana del Tempo Ordinario

+ VANGELO (Mc 10,13-16)

Chi non accoglie il Regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso.

+ Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, presentavano a Gesù dei bambini perché li toccasse, ma i discepoli li rimproverarono. Gesù, al vedere questo, s’indignò e disse loro: «Lasciate che i bambini vengano a Me, non glielo impedite: a chi è come loro infatti appartiene il Regno di Dio. In verità Io vi dico: chi non accoglie il Regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso». E, prendendoli tra le braccia, li benediceva, ponendo le mani su di loro. Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

I bambini nascono dalla coppia formata dall’uomo e dalla donna, questo lo capiscono tutti quelli che hanno nella testa un po’ di materia, in caso contrario non riescono a capirlo anche per le posizioni radical chic irragionevoli e vanagloriose. L’arroganza di tante persone superbe lascia sbigottiti, esaltano il peccato trasgressivo senza accettare che vivono come gli animali.

L’Italia è la prima in Europa solo per la denatalità, è predominante quindi l’inclinazione omosessuale e anche la presenza di anticlericali inferociti anche per l’affiliazione a società nemiche acerrime di Dio e della Chiesa, di cui fanno parte alcuni beduini che sconsigliano di fare figli come conigli.

La caratteristica principale dei cattivi è appunto quella di fare del male, fare soffrire chi non condivide le loro opinioni, alle volte anche per banalità. Ci sono categorie di persone prevenute e dal giudizio pronto per scaricare sugli altri le loro perversioni. Omosessuali famosi hanno questa propensione nell’accusare gli altri di essere omosessuali, dando l’impressione di capire che esserlo è un andare contro natura, vivere malamente.

Certo, ognuno è libero/a di fare quello che vuole, ma perché accusare e diffamare le persone normali, che non hanno questa gravissima inclinazione?

Se un politico, un imprenditore o un altro viene accusato di avere commesso errori morali, non accusa né indica altri sapendo di mentire.

Senza figli non c’è futuro e questo lo ha compreso anche una anticlericale abortista osannata purtroppo da un vescovo, e qui tanti siamo rimasti sbigottiti. Considerare questa donna italiana abortista «meritevole di apprezzamenti», proprio lei che si è battuta per il trionfo dell’aborto in Italia, è più di una bestemmia, quasi un’eresia!

Il matrimonio in Chiesa è un sogno da coronare per molti, chiamati i «sopravvissuti» alla mutevole e libera forma di convivenza di ogni genere.

Il matrimonio cattolico in questi ultimi decenni è stato attaccato da molte parti con metodi esagerati, concentrando l’obiettivo sulla sua disgregazione per creare una nuova società senza morale, senza Dio e alla ricerca esclusiva di ogni forma di appagamento dei sensi.

Si vogliono condurre tutti gli uomini e le donne a condurre una vita intensamente immorale.

È stata abilmente seminata una forma di «gramigna» che arriva a toccare in molti modi la mente di quasi tutte le persone sposate, e che attecchisce lì dove non si utilizzano i mezzi sacri per tagliare anche le radici di questa tremenda tentazione.

Pochi riescono a reagire e ad assestare forti colpi con la zappa spirituale che è la preghiera, ogni volta che spunta questa erba infestante.

Non solamente le persone sposate vengono raggiunte dai messaggi subliminali lanciati con ogni mezzo mediatico, messaggi progettati per passare al di sotto dei normali limiti della percezione.

L’INCONSCIO DI TUTTI QUELLI CHE NON SONO SPIRITUALMENTE CORAZZATI, È OCCUPATO DA CONVINZIONI DI NUOVI STILI DI VITA E DELLA RICERCA DELLA LIBERTÀ SENTIMENTALE. DA VIVERE A QUALUNQUE COSTO!

L’èlite che esulta al solo pensiero di distruggere il matrimonio cattolico, vive in una dimensione infernale, sono personaggi strani e stravaganti inondati di continuo dai miasmi e dai fetori dell’inferno, ma loro li percepiscono come aria pulita… L’Italia è dominata da questi personaggi in ogni luogo di potere… CHI NON LO CAPISCE NON USA BENE LA MENTE!

Non hanno mai pace interiore e mascherano abilmente i progetti segreti che sono per loro la linfa che li fa orrendamente e ingannevolmente vivere soddisfatti… compiaciuti… Non possono intuire che sono agevolati dai diavoli in ogni loro impresa ma poi i diavoli li porteranno a bruciare nell’inferno per l’eternità. I diavoli li ripagheranno in questo modo.

Queste persone sono interiormente come tori infuriati ma riescono anche a controllare la violenta rabbia, c’è in loro un grande dominio delle parole e dei gesti, ma non possono controllare quello che la mente deviata, e quindi malata, vuole distruggere nel mondo e così creare immense sofferenze nelle famiglie e nei bambini.

Il loro obiettivo è anche la sofferenza delle persone ma questo può avvenire successivamente, loro sono impegnati nella creazione di una società a loro immagine e somiglianza, essendo pervertiti, cattivi, amorali. I diavoli sono i loro padroni e queste persone non possono accorgersene,non hanno idea che il rifiuto del sacro è uno dei tre motivi che conferma la presenza e l’agire dei diavoli in loro.

Ci sono quelli consacrati a Satana e lo sono senza saperlo anche quanti odiano Gesù e la Chiesa. Sappiamo che alcuni agiscono sotto mentite spoglie!

La famiglia cattolica è stata colpita negli ultimi decenni da molti attacchi, solo apparentemente non mirati alla sua disgregazione.

BISOGNA PRECISARE CHE È MOLTO IMPEGNATIVO PER LA COPPIA DI SPOSI DIVENTARE UNA CARNE SOLA, CI SONO MOLTE ATTENUANTI ED È POSSIBILE RAGGIUNGERE L’ARMONIA E LA COMPRENSIONE RECIPROCA, SOLO CON L’AIUTO DI GESÙ E DELLA MADONNA.

Solo la coppia che prega, resiste ai continui messaggi di corruzione e di spinta alla libertà individuale, che inducono a credere che il matrimonio sia un cappio.

Sbaglia chi considera il matrimonio come una trappola, è invece una scuola di virtù, dove i genitori sono chiamati da Dio a cooperare ai suoi disegni, con la nascita dei figli e con l’educazione amorevole e religiosa. La responsabilità dei genitori è grande davanti a Gesù, perché l’educazione è questione di cuore.

La preghiera costante purifica l’anima e trasfigura le coppie di sposi, tutti i cristiani impegnati, fino a renderli buoni e semplici come i bambini. Se vogliamo qualche esempio di bontà e semplicità, ricordiamo e ammiriamo molto spesso Gesù.

Gesù è il sublime modello di perfezione e l’Eucaristia adorata e mangiata durante la Santa Messa, ci permette di acquisire i suoi sentimenti.

È possibile cambiare e diventare come i bambini buoni, sinceri e fiduciosi. C’è da lasciare i vizi e seguire il cammino indicato nel Vangelo.

Pregate molto il Santo Rosario per sentire l’abbraccio e la protezione della Madonna, per scoprire che Gesù è buono e ci ama sempre.

1 Ave Maria per Padre Giulio

«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».

3 Ave Maria…

Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro: www.gesuemaria.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.