La guerra voluta da Satana nella Chiesa e nel mondo – 09 Aprile 2022

Sabato 9 aprile 2022

V Settimana di Quaresima

+ VANGELO (Gv 11,45-56)

Per riunire insieme i figli di Dio che erano dispersi.

+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, molti dei Giudei che erano venuti da Maria, alla vista di ciò che Gesù aveva compiuto, ossia la risurrezione di Lazzaro, credettero in Lui. Ma alcuni di loro andarono dai farisei e riferirono loro quello che Gesù aveva fatto. Allora i capi dei sacerdoti e i farisei riunirono il sinèdrio e dissero: «Che cosa facciamo? Quest’Uomo compie molti segni. Se Lo lasciamo continuare così, tutti crederanno in Lui, verranno i Romani e distruggeranno il nostro Tempio e la nostra nazione». Ma uno di loro, Caifa, che era sommo sacerdote quell’anno, disse loro: «Voi non capite nulla! Non vi rendete conto che è conveniente per voi che un solo uomo muoia per il popolo, e non vada in rovina la nazione intera!». Questo però non lo disse da se stesso, ma, essendo sommo sacerdote quell’anno, profetizzò che Gesù doveva morire per la nazione; e non soltanto per la nazione, ma anche per riunire insieme i figli di Dio che erano dispersi. Da quel giorno dunque decisero di ucciderlo. Gesù dunque non andava più in pubblico tra i Giudei, ma da lì si ritirò nella regione vicina al deserto, in una città chiamata Efraim, dove rimase con i discepoli. Era vicina la Pasqua dei Giudei e molti dalla regione salirono a Gerusalemme prima della Pasqua per purificarsi. Essi cercavano Gesù e, stando nel Tempio, dicevano tra loro: «Che ve ne pare? Non verrà alla festa?». Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

L’ultima domanda che si pongono i seguaci di Gesù che Lo attendono per la Pasqua, «non verrà alla festa?», nei cristiani autentici trova la risposta corretta, perché non può essere Pasqua senza Cristo. La vera Pasqua non solo festeggia la Risurrezione, è anche il ricordo dell’immolazione di Gesù per amore nostro.

È Lui l’Agnello che viene immolato per espiare i peccati dell’umanità, un Agnello che si offre volontariamente al suo Sacrificio, spargendo il suo prezioso Sangue anche per i suoi traditori e nemici, ed è Sangue che si spreca.

Non solo i nemici citati nel Vangelo cercano di uccidere Gesù, non solamente questi rimangono i grandi nemici di Dio, nel corso dei secoli Satana è riuscito a crearsi un esercito potentissimo e molto influente e vuole orgogliosamente sconfiggere Cristo e la sua Chiesa.

Tutti i potenti del mondo sono atei o indifferenti e quasi tutti accaniti nemici di Dio, partecipi di un piano mondiale per eliminare la stessa idea di Dio, determinati a voler creare una falsa religione comprendente tutte quelle riunite per odio verso Gesù.

«Essi combatteranno contro l’Agnello, ma l’Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con Lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli» (Ap 17,14).

Sorprende molto la coalizione di tutte le Nazioni occidentali che con impulsiva frenesia lanciano messaggi e disponibilità per ricoprire delle migliori armi l’Ucraina e distruggere la Russia. Prima domandatevi come può esserci un accordo d’acciaio preesistente alla guerra, tra le Nazioni europee quando l’Unione europea nei fatti non è mai esistita, incapace delle più elementari risoluzioni, mentre all’improvviso si sono scoperte unite per distruggere la Russia, operazione che stavano compiendo come Nato con l’allargamento verso Est per l’accerchiamento sempre della Russia.

NON DIFENDO LA RUSSIA, BISOGNA CON ONESTÀ INTELLETTUALE SAPERE CHE PUTIN HA TENTATO IN QUESTI ANNI UN ACCORDO CON IL PRESIDENTE COMICO CHE FA PIANGERE MILIONI E MORIRE DI UCRAINI.

LA GUERRA È INIZIATA ED È IN CORSO PER COLPA DEL COMICO USATO COME BURATTINO DAGLI STATI UNITI PER PERMETTERE SIA LA CREAZIONE DI CENTINAIA DI LABORATORI BIOLOGICI PER CREARE VIRUS E DISTRUGGERE LA RUSSIA E LA BIELORUSSA CON ATTACCHI DI BOMBE BATTERIOLOGICHE, OLTRE CHE PER PERMETTERE IL POSIZIONAMENTO DI UN POTENTE ARSENALE NUCLEARE PUNTATO SU MOSCA E LE GRANDI CITTÀ RUSSE, IN GRADO DI DISTRUGGERE IN QUALCHE ORA LA RUSSIA.

Putin ha fatto tantissimi tentativi prima del 24 febbraio 2022, inizio della guerra, per far ragionare Zelenski ma questo comico suggerito dagli autori del tempo dei suoi inguardabili spettacolini e dagli americani che stabiliscono ogni istante della sua vita, ripeteva a Putin che non voleva trattare con lui e accompagnava la risposta con volgarità.

Inoltre, proprio Zelenski si era reso autore dei massacri nel Donbass e fece uccidere 14 mila innocenti solo perché erano filorussi. I criminali che obbedivano a Zelenski erano nazisti, come nazista è indicato il governo che presiede questo comico che fa piangere milioni di famiglie ucraine. È LUI È VERO COLPEVOLE DI QUESTA GUERRA, avrebbe dovuto staccarsi dall’abbraccio mortale e massonico con gli Stati Uniti per difendere l’Ucraina magari concedendo qualcosa a Putin per proteggere 44 milioni di ucraini e non causare la morte neanche di uno né la distruzione delle città ucraine.

Qualche settimana fa Zelenski ha detto: «IL MIO SCUDO SONO GLI UCRAINI». Non capisce la portata di queste parole, ha detto che lui vive perché gli ucraini che combattono anche se impreparati salvano la vita a lui, mentre essi, gli ucraini muoiono per una guerra di espansione da parte della Nato guidata dagli Stati Uniti. Frasi contraddittorie e scritte da altri ne ha dette parecchie. Farebbe meglio a svelare tutta la verità ma sarebbe la sua morte.

All’inizio della guerra gli Stati Uniti volevano portarlo via di lì per paura di un suo arresto e del suo pentimento, dando ai russi tutte le prove inconfutabili dell’operazione Nato in corso da decenni e che vuole rendere l’umanità transumana e postumana. Progetti satanici contro ognuno di noi preparati dagli Stati Uniti!

La Russia negli anni passati ha fatto i suoi errori, ma è la prima volta dal 1992 che si espone in questo modo all’estero e non voleva farlo, insistendo per trovare un accordo con Zelenski, come aveva anche stabilito a dicembre 2021 Olaf Scholz della Germania e aveva trovato un accordo con il comico, ma subito dopo il comico che fa piangere tutti gli ucraini ha ascoltato i comandi degli Stati Uniti e si è rifiutato nuovamente di accordarsi. Così è nata la guerra il 24 febbraio 2022.

Poi tutta la falsa propaganda di regime che paga con elevate somme televisioni e giornalisti, rilascia notizie contro la Russia e dissemina tanto dolore con quelle voci di giornaliste del 5 che si atteggiano ad addolorate per suscitare una falsa pietà. Non hanno coraggio né onestà per raccontare la vera guerra.

Voi non lasciatevi guidare da quanto dicono in televisione, formatevi un vostro pensiero valutando quanto è avvenuto. Ripeto, noi vogliamo la pace.

TUTTI VEDIAMO CHE L’OCCIDENTE SI È VELOCEMENTE E MOLTO STRANAMENTE COALIZZATO CONTRO LA RUSSIA, COME SE TUTTE QUESTE NAZIONI FOSSERO GIÀ STATE PREPARATE E MOSSE DA UN PIANO SEGRETO E BEN CONOSCIUTO DA TUTTI I PARTECIPANTI, UN PIANO CHE PREVEDE L’ANNIENTAMENTO DELLA RUSSIA IN QUANTO SOLO LA RUSSIA SI È RIFIUTATA DI ADERIRE AL COMPLOTTO MONDIALE ORGANIZZATO DALLA NATO CONTRO L’UMANITÀ ED È IL TRANSUMANESIMO.

Non SOSTENGO la Russia, per me la guerra dovrebbe terminare adesso, ma non sarà così perché è stato detto da Gesù che la Russia è la Nazione scelta da Dio Padre per purificare il mondo. Non l’ha scelta perché la migliore, solo già sapeva quanto sarebbe avvenuto in questi mesi e la forte inimicizia stabilitasi tra Mosca e le Nazioni europee, prima fra tutte l’Italia con alcuni politici incapaci e falsi, e l’Italia pagherà un conto pesantissimo per le sue reazioni violente e le ritorsioni contro la Russia. Questi politici italiani dovrebbero nascondersi considerando la scarsissima stima di cui godono e quanto i russi avranno già programmato su di loro. Prego e spero che non succeda nulla di grave a nessuno.

Noi non vogliamo morti uccisi in guerra da nessuna parte, chiediamo al buon Dio di intervenire.

Gesù vincerà tutti i suoi nemici e i cristiani rimasti fedeli a Lui verificheranno il suo trionfo con la preghiera, con l’adorazione dell’Eucaristia.

Intanto la lotta tra Bene e Male diventa sempre più subdola e incisiva, tanto che proprio numerosi Consacrati diffondono novità sorprendenti e contrarie alla Fede e favorevoli alle altre religioni o filosofie. Sembra un romanzo ma sta accadendo all’interno della Chiesa e noi dobbiamo avere un quadro molto chiaro, per aggrapparci saldamente al Vangelo storico e al Catechismo del 1992. Per salvare la Fede e l’anima!

A molti sfugge la vera motivazione di tanto accanimento contro Gesù e la sua Chiesa, devono focalizzare il «manovratore» di incalcolabili persone legate dagli stessi interessi ideologici, anche economici e politici.

È il «burattinaio» che muove persone prive di principi morali e pronte a tutto per realizzare il loro sogno, illusi di averlo concepito loro, mentre è Satana ad agire in essi. Dà la convinzione a molti di essere superuomini, altri lo adorano con la convinzione di essere potenti.

L’intento di Satana è la vittoria su Gesù, la distruzione della sua Chiesa, ed appare a tutti i sani di mente un piano folle, lo sa anche Satana pur non essendo sano di mente! Egli è completamente accecato dall’odio e dalla vendetta, e si diletta a fantasticare una vittoria che sa benissimo essere impossibile.

Il pensiero illusorio di riuscire a vincere Gesù e la sua Chiesa già appaga Satana, e rimuove dalla sua mente folle la sua definitiva sconfitta e tutte le pene che aumenteranno irrimediabilmente nell’inferno, per l’eternità.

Per danneggiare l’opera di Gesù ed eliminare la sua Chiesa, gli alleati di Satana cercano di distruggerla dall’interno, e Satana non può agire da solo, egli ha bisogno di molti personaggi cinici e disonesti, senza Dio. Li trova a iosa tra i potenti, tra quanti cercano potere e successo, quelli che hanno un DNA chiamato ambizione.

Questi personaggi si cancellano dal Libro della Vita  di Dio, quel Libro mistico dove vengono inseriti i nomi dei salvati, di quanti entrano nella gloria eterna di Dio. Nell’Apocalisse al capitolo 21 San Giovanni descrive dove fu trasportato e vide la Gerusalemme messianica, quella celeste, dei Santi canonizzati e non, di tutti coloro che salvano le loro anime.

La visione dell’Apostolo si completa con la chiara descrizione della Chiesa mistica, infatti non è la città di Gerusalemme, è la nuova Gerusalemme celeste, è diventato il Paradiso dove vivranno eternamente tutti i salvati.

Presto Gesù trionferà e sconfiggerà Satana, l’umanità vivrà in questo mondo una vita nuova, senza malattie, senza più tentazioni, senza i cattivi!

1 Ave Maria per Padre Giulio

«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».

3 Ave Maria…

Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro: www.gesuemaria.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.