È il tempo dell’Apocalisse – 24 Novembre 2022
compenetrazione tra mondo fisico, digitale e biologico. È una somma dei progressi in intelligenza artificiale, robotica, stampa 3D, ingegneria genetica, computer quantistici e altre tecnologie.
All’apertura del quarto sigillo apparve un cavallo verde il cui Cavaliere era la Morte, seguita da tutto l’inferno, ed ebbe il potere di sterminare la quarta parte dell’umanità con la guerra, la peste e le carestie.
I cristiani devono sapere che questo è il tempo dell’Apocalisse e Gesù ritornerà nella Gloria per ripristinare la vera adorazione a Dio e sconfiggere il Male. Quanto sta avvenendo si trova già profetizzato nel Libro e forse non è neanche l’1 per mille di quanto dovrà accadere…
1 Ave Maria per Padre Giulio
«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».
3 Ave Maria…
Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro:www.gesuemaria.it
RICHIESTA DI PREGHIERE