IL PACCHETTO FEDELTÀ
In questi tempi di grandi sbandamenti nella Chiesa c’è bisogno di conoscere la vera dottrina insegnata da Gesù, il vero Magistero della Chiesa e tutto raccolto nel Catechismo di Papa San Paolo Giovanni II
Faccio un vastissimo apostolato da diversi decenni e ho diffuso incalcolabili libri, opuscoli, riviste e pieghevoli con preghiere molto efficaci per le guarigioni e la liberazione dai disturbi malefici.
Come dovrebbe fare ogni Sacerdote che vive pienamente abbandonato in Gesù, sono ininterrottamente disponibile ad aiutare qui nella Casa di preghiera o anche tramite il telefono e i messaggi.
È grande il mio dispiacere nel sapere che centinaia di milioni di cattolici sono abbandonati al loro destino e pochi Sacerdoti lavorano indefessamente per indicare la Via della «risurrezione» spirituale e con la Confessione strapparla dalle grinfie dei diavoli.
La lotta contro i diavoli è spietata, solitamente noi Sacerdoti paghiamo grandi pene per liberare le persone dal male e riportarle a Gesù. Gli attacchi dei diavoli sono sempre con l’utilizzo delle diffamazioni ed istigano le persone possedute da essi per far pronunciare le più meschine falsità per rendere non credibile un Sacerdote e far allontanare le persone da lui.
Questo lo sperimentò Gesù stesso, poi tutti i Santi/e della storia, ricordo in modo particolare Padre Pio colpito da diffamazioni volgari e irripetibili, anche quando aveva ottant’anni e riusciva a malapena a muoversi.
I diavoli agiscono ferocemente contro quanti salvano le anime e le strappano dal loro regno infernale, io sono stato sempre in prima linea e quanto ho subito da persone corrotte e infedeli all’interno della Chiesa è indescrivibile. Alla fine trionfa sempre la Madonna, e vi invito a stare tranquilli nelle sofferenze e di pregare molto il Santo Rosario per vincere insieme alla Madre Corredentrice ogni attacco satanico portato anche da persone insospettabili.
Proprio per il mio distacco dall’aspetto commerciale e per la salvezza delle anime, quindi per far conoscere Gesù e la Madonna, da oltre un anno diffondo il Pacchetto Fedeltà per aiutare a far conoscere Gesù, lo Spirito Santo la Vergine Santa, l’Adorazione Eucaristica, il Santo Rosario, la Santa Messa, ecc.
Nel Pacchetto Fedeltà si trova il mio amore per la salvezza delle vostre anime, un amore che brucia come il fuoco dentro me e mi spinge ad offrire tantissima buona stampa cattolica ad offerta libera piuttosto che fare commercio.
Mi affido ciecamente alla Provvidenza Divina e mi fido di tutti voi che richiedete tutto il materiale spirituale che diffondo.
Il denaro è necessario per pagare le spese e continuare questo benedetto apostolato, ma ognuno potrà dare l’offerta libera.
Nel Pacchetto Fedeltà si trovano 14 libri, 14 pieghevoli, 5 riviste di grande interesse sulla sana dottrina, 5 immagini contro il flagello sterminatore, 1 Decina del Rosario esorcizzata, immagini sacre della Madonna.
L’immagine plastificata contro il flagello è assolutamente importante da mettere sopra la porta di casa per respingere il Male.
Il mio interesse è far conoscere e amare Gesù e la Madonna, al tempo stesso desidero aiutare quanto più sarà possibile tutti ad adorare davvero Dio, quindi per aiutare i cattolici a migliorare il cammino spirituale, far crescere la loro Fede e diventare grandi anime di preghiera per aiutare la Madonna nella salvezza delle anime.
I miei libri devono formare tanti cattolici per diventare anime mariane che intercedono per le intenzione della Corredentrice e Avvocata.
Tutti i cattolici autentici devono diventare anime contemplative, pregare bene e il percorso spirituale che insegno nei Cenacoli di preghiera con brevi meditazioni settimanali, permette ai partecipanti di imparare a pregare e a diventare amati intercessori presso i Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria.
Formate a casa vostra i Cenacoli di preghiera, anche con i familiari e i vicini o altri, così voi darete grande gioia alla Madonna.
Questo è il miglior momento per richiedere il Pacchetto Fedeltà con tutta la buona stampa contenente dal peso di circa 3 chilogrammi e mezzo, basterà inviare un’offerta libera scegliendo la modalità https://www.gesuemaria.it/sostienici/ e l’indirizzo completo.
Circa un mese fa ho scritto che la richiesta del Pacchetto Fedeltà avrà un limite e sarà tra breve per il nuovo lockdown che imporranno. Si sapeva che in autunno ci sarebbe stato il nuovo lockdown e le notizie arrivavano dal Parlamento in modo riservato.
In questo tempo di tribolazione pensiamo soprattutto all’anima, alla nostra salute spirituale e investiamo pochi soldi per avere libri trattati spirituali che cambieranno la vostra preghiera e anche la vostra vita.
Avremo molto tempo per pregare bene, leggere e istruirci con amore, per adorare Gesù Eucaristia anche online se nelle Chiese non sarà possibile, seguendo le meditazioni e le preghiere del mio libro «Adorazione Eucaristica».
Chi prega bene e conosce Gesù e la Madonna non ha paura di nulla, avverte in sé un coraggio sovrumano, una serenità mai conosciuta, la certezza di non essere solo e Gesù non è mai venuto meno alla parola data. Lui provvederà di tutto ai suoi veri seguaci, quelli che pregano con fiducia e non temono nulla, sicuri che il Signore vede tutto e c’è sempre.
Per conoscere bene Gesù è indispensabile leggere buoni libri spirituali.
Non perdere questa grande opportunità per conoscere bene Gesù e la Madonna e conoscere i migliori metodi della preghiera semplice ed efficace e così ottenere Grazie speciali, protezione e la Luce Divina per fare le scelte migliori.
Tutto il materiale contenuto nel Pacchetto fedeltà ha un valore commerciale di 140 euro ma per aiutare quante più persone possibile e non essendo bramoso di denaro anche se si devono pagare le spese, ognuno potrà inviare la donazione che vorrà e comunicarcelo con una mail a info@gesuemaria.it
Attendo le vostre richieste e non preoccupatevi della donazione che farete, a me interessa la salvezza delle vostre anime, farvi superare le sofferenze ed aiutarvi nel cammino spirituale.
Vi benedico di cuore
Padre Giulio Maria Scozzaro
RICHIESTA DI PREGHIERE