• Home
  • Apostolato
  • La Madonna Pellegrina

SOSTIENI LA NOSTRA ATTIVITA' - ACQUISTA ONLINE

libro pieghevole corone icone

LIBRI

PIEGHEVOLI

CORONE

ICONE SACRE

La Madonna Pellegrina

L'ASSOCIAZIONE CATTOLICA "GESÙ E MARIA" fondata e guidata dal francescano Padre Giulio Maria Scozzaro, è seguita da numerosissimi laici. In Italia conta già molti Centri Distribuzione Libri ed è seguita con particolare interesse da molti Sacerdoti, Religiosi e da oltre trenta Cardinali e Vescovi.
Il progetto spirituale è di fare conoscere Gesù, la Dottrina Cattolica e la Madonna, secondo la sana Tradizione della Chiesa Cattolica. In un momento storico di enorme confusione teologica ed mancante di buoni e fedeli libri spirituali, l'ASSOCIAZIONE pubblica e diffonde, scritti di Prelati, teologi e scrittori mariani, semplici e fedeli al Magistero autentico della Chiesa.


Siamo presenti in tutte le Regioni d'Italia, dove abbiamo i nostri Centri e i nostri Gruppi di Preghiera. Vogliamo sempre più allargare la diffusione dei nostri libri, perché oggi è urgente fare conoscere correttamente la Dottrina Cattolica. Siamo presenti per diffondere buoni libri spirituali, per fare apostolato, seguendo il nuovo Catechismo della Chiesa Cattolica.


Noi associati, abbiamo un ideale prettamente spirituale: AIUTARE GESÙ E MARIA A SALVARE ANIME. Non c'è altra ansia in noi, se non quella di aiutare tutti, di fare conoscere Gesù e la Madonna.


Tutti i libri e la rivista che ci richiedono da tantissime parti d'Italia, e che inoltre inviamo agli associati, ai Prelati, alle Parrocchie, alle Comunità Religiose, alle Associazioni, ai Santuari e ad altri, sono mandati compiendo un autentico atto di Fede, perché non abbiamo nessuna garanzia umana di ricevere tutte le offerte, che dovrebbero permetterci di pagare le ingenti spese. Veramente ci affidiamo ai nostri lettori, abbiamo fiducia in loro. È l'abbandono totale a Gesù e a Maria che ci porta a lavorare sicuri dell'intervento della Divina Provvidenza. Lavoriamo, compiendo un continuo atto di Fede.


Perché facciamo questo e lavoriamo in questo modo? PERCHÉ AMIAMO. Vogliamo fare del bene al prossimo, offrendo stampa cattolica visionata da almeno un Vescovo ed è stampa che spiega la Dottrina Cattolica. Senza l'ansia apostolica che ci anima dentro, nessuno faticherebbe così tanto per permettere di fare giungere le riviste in tantissime parti d'Italia. Pregate anche per i nostri collaboratori, che compiono sacrifici non indifferenti.


I testimoni di Geova stampano ogni 15 giorni più di 50 milioni di riviste in tutto il mondo, più di un miliardo e duecento milioni di riviste l'anno. Tutte riviste contro Gesù, la Sua Chiesa e la Madonna. Tantissima altra stampa immorale ed eretica è diffusa ovunque, mentre di buona stampa cattolica se ne diffonde una quantità ridotta, scarsissima, insufficiente per le reali necessità che hanno i cattolici di conoscere esattamente la Dottrina Cattolica.


Noi siamo convintissimi dell'importanza dei libri spirituali, e siamo fortemente impegnati in un apostolato esteso e sistematico, per aiutare tutti coloro che non pregano, chi non sa pregare, coloro che non amano Gesù e la Madonna perché non conoscono Loro, non vanno in Chiesa perché hanno convinzioni sbagliate. Noi vogliamo aiutarli tutti, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Aiutateci con la preghiera e la vostra collaborazione a diffondere le nostre pubblicazioni. Siate insieme a noi, apostoli mariani. Per Gesù e Maria.
Non è facile trovare libri diffusi alla maniera nostra, e questo perché abbiamo come ideale, di fare conoscere Gesù, il Signore della vita, Colui che porta la pace nei cuori e dona la salvezza. Il nostro fine è di far conoscere Gesù, la Dottrina Cattolica e la Madonna. Questo nostro grande ideale deve però misurarsi con le ingenti spese che affrontiamo. Ma la Divina Provvidenza ci è sempre vicina.


Molti non riescono ad orientarsi su quale offerta spedirci, dato che non vendiamo i libri con il prezzo. Vi esortiamo a regolarvi sulle offerte da spedire, tenendo presente quanto costano i libri nelle librerie. Con la differenza, che noi non facciamo commercio e chiediamo la carità di considerare i costi dei nostri libri e di aiutarci con le offerte a far crescere il nostro apostolato.

Le riviste settimanali nelle edicole hanno un costo notevole, ed è materiale che non aiuta spiritualmente, ma il più delle volte danneggia seriamente, facendo peccare anche con il pensiero e portando le persone a non pregare più, vivere in modo trasgressivo la morale ed avere una mentalità non più corretta. Chiaramente non tutte le riviste saranno così e non tutte le persone si lasciano influenzare. Però, è molto difficile resistere a certi messaggi. Se facciamo un confronto con i nostri libri per il contenuto e l'allestimento, c'è certamente differenza. I nostri libri vogliono portarvi in Paradiso, le riviste… Quindi, offrire come regalo i nostri libri o diffonderli ai conoscenti, è certamente un santo apostolato. SALVATE ANIME, COME CHIEDONO GESÙ E MARIA.


Oggi, in un momento di benessere si spendono soldi anche per cose non importanti. Quanto più si dovrebbero cercare nei libri spirituali, consigli che ci aiutino a conoscere meglio Gesù e Maria, vivere santamente e metterci sulla via della salvezza eterna? Oltre a questo, che è "la sola cosa necessaria" (Lc 10,42), non c'è da meditare sul fatto, che aiutando la diffusione di libri cattolici, dei nostri libri, si possono aiutare tantissime anime a salvarsi? Invitiamo anche Lei a pregare ogni giorno per la conversione dei peccatori, recitando anche il Santo Rosario per le intenzioni della Madonna.


In due anni abbiamo DIFFUSO CIRCA TRECENTOMILA (300.000) copie del libro sulla consacrazione alla Madonna. La stampa è stata possibile grazie all'aiuto dei benefattori. Abbiamo adesso previsto di stamparne altre centomila (100.000), per diffonderli in ogni parte ed aiutare tante anime a conoscere, amare e fare la consacrazione alla Madonna. La spesa è elevata, ma il fine è nobile. La Tua offerta ci faciliterà l'impresa. Vogliamo far conoscere la Madonna ad ogni anima della terra.


ANCHE TU PUOI FARE ARRIVARE CON LA TUA OFFERTA, ATTRAVERSO NOI, I NOSTRI LIBRI A TANTE ALTRE PERSONE CHE NON CREDONO IN GESÙ, NON AMANO LA MADONNA E CORRONO IL RISCHIO DELLA DANNAZIONE ETERNA. Sostenendo la nostra opera anche Tu ti associ a questa nostra grande opera di apostolato, che portiamo avanti in Italia. Ogni offerta è utilizzata soprattutto per diffondere ovunque il libro sulla consacrazione alla Madonna, e divulgare la devozione al Suo Cuore Immacolato, come ha chiesto il 13 giugno e il 13 luglio 1917 a Fatima. Siamo certi della Tua comprensione sul nostro spirito apostolico e la nostra richiesta di collaborazione. Aiutaci ad aumentare la diffusione della buona stampa cattolica in ogni luogo. RINGRAZIAMO QUELLI CHE CI AIUTANO A CONTINUARE L'APOSTOLATO.


La Madonna Ti ricolmi di benedizioni e Ti doni ciò che il Tuo cuore desidera.

Tags: Madonna

Copyright © 2016 Associazione Cattolica Gesù e Maria