SOSTIENI LA NOSTRA ATTIVITA' - ACQUISTA ONLINE

libro pieghevole corone icone

LIBRI

PIEGHEVOLI

CORONE

ICONE SACRE

Richiesta preghiere

 

Richieste inserite a partire dal 5 luglio 2009

 

Chiedo preghiere per la mia amica Nadia che in questo momento è in crisi perchè, madre di tre figli, non riesce a staccarsi da loro e  conseguentemente li opprime impedendo il dialogo tra di loro e tutto ciò l'ha anche allontanata dal marito. E chiedo preghiere anche per coloro che confidano nelle mie preghiere. Grazie.

Maria Carmela Iannone

 

Buongiorno, siamo una coppia sposata da dieci anni e non abbiamo ancora figli, da quattro anni andiamo a ricevere esorcismo per liberarci da malefici che risulterebbero essere stati fatti sul nostro matrimonio, sembra che siamo oramai verso la liberazione in particolare di mia moglie, ma io sono ancora come bloccato nel parlare con lei liberamente di questo nostro problema (potrebbe essere anche solo un blocco psicologico) vi chiediamo quindi preghiere per questa famiglia che desidera lodare il Signore ancora più liberamente. Grazie. In Gesù e Maria.

Cono e Amalia

 

Chiedo preghiere per la conversione e la liberazione per mia moglie Elena e me

Marcello

 

Per la soluzione di tutti i problemi e per la guarigione di MR per protezione e in suffragio.

Adriana

 

Caro Padre Giulio Maria, Le chiedo di intercedere per me. Ho 41 anni, sono invalido al 100% per psicosi cronica, non sono fidanzato. Ho fiducia in Dio e nella Madonna e spero che Lei volga uno sguardo a Dio per me. Conosco il suo sito e la Rivista. Le chiedo di intercedere per me. Mariano Cammarota. Grazie.

Potenza, 10.07.2009

 

Chiedo una preghiera affinché Francesco torni... sono disperata... Grazie.

Maria

 

Mi chiamo Flavia e vi chiedo per Michele l'aiuto della preghiera affinchè possa riuscire nel suo lavoro e possa mettere al centro della sua vita Gesù. Michele ha un negozio di mangime di animali, ma non va bene purtroppo. Spero nella misericordia di Dio. Grazie.

Flavia

 

Richiedo delle preghiere affinché mio marito desideri un secondo figlio come me e affinché questo bambino arrivi maschio o femmina che sia per non lasciare  solo Gabriele, il mio primo figlio.

Sonia

 

Chiedo una preghiera per Alberto e Martina per il loro matrimonio già in crisi dopo due anni. Chiediamo che il Signore tocchi il cuore di Martina.

Angela

 

Pregate per me, per la mia guarigione psichica e liberazione dal maligno, pregate anche per i miei genitori Franco e Natalia, per la loro salute e per la prosperità economica della famiglia. Pregate per la mia sistemazione economico lavorativa e affettivo famigliare, che possa trovare al più presto la donna giusta da sposare visto che ho quasi 41 anni e mi sono iscritto da poco ad una agenzia di Milano d' ispirazione cattolica. Pregate anche per mia sorella Alessandra e la sua famiglia. Pregate anche per persone che si sono comportate male con me e la mia famiglia danneggiandoci economicamente e non solo, per la loro conversione, si chiamano Giampietro, Antonio, Maria Teresa. Grazie!

Mario

 

Prega per noi Padre Giulio in nome de Gesù, Corrado Eliane e Rubinia. Amèm

Eliane

 

Madonnina mia, Tu che sei la Mamma mia, aiutami Tu non mi abbandonare, intercedi per me, non rifiutare le mie richieste, Tu che soccorri tutti, soccorri anche me, Tu sai quanto ho sofferto e continuo a soffrire: non Ti scordare di me. Grazie Mamma mia.

Angela

 

Il mio matrimonio è in grave crisi a causa di incomprensioni reciproche. Mia moglie sta maturando l'idea di separarsi in quanto convinta che io non l'ami, ma le garantisco che io l'Amo più della mia vita, solo che stupidamente non riesco a dimostrarglielo. Per questo Le chiedo una Preghiera, anche e soprattutto per non venir meno alla solenne promessa fatta in Chiesa.

Francesco

 

Caro Padre Giulio Maria desidero ricevere tante Grazie per me e la mia famiglia.

Francesca

 

Caro Padre Giulio, chiedo preghiere per Antonello, Carmela e tutta la loro famiglia, affinché il Signore compia la Sua volontà nella loro vita. Sicuramente la Vostra santa preghiera verrà ascoltata dalla nostra Mamma, che tanto La ama per il bene che fa. Grazie.

Tiziana

 

Chiedo preghiere affinché a mio marito venga voglia di un secondo figlio. Sono una donna che dopo 10 anni di matrimonio e dopo 4 aborti spontanei sono riuscita a diventare mamma di un bellissimo bambino. Adesso ho voglia di un altro bambino anche perché non voglio che rimanga da solo. Dopo che è stato tanto atteso il primo non mi aspettavo che mio marito non volesse più bambini. Vi chiedo delle preghiere affinché mio marito si convinca e affinché il Signore Dio nostro, voglia concedermi questa seconda Grazia. So di chiedere troppo perché ho già avuto la mia Grazia, ma credo che il Cuore di Gesù è così generoso che può fare innumerevoli Grazie.

Sonia

 

Padre Giulio, con il cuore in mano le chiedo, se possibile di pregare per la salute di mia madre. Sono giorni che ho un macigno sullo stomaco perché temo il peggio... temo un tumore per la mia povera mamma. Il 31 luglio effettuerà due esami decisivi. La prego, insieme preghiamo la mamma Maria Vergine per mia madre. Sia fatta la volontà di Dio. la ringrazio di cuore. Stia bene e che il Signore la benedica sempre. Una misera anima.

Tamara

 

Richiedo una forte e continua preghiera per me in quanto ho un continuo ronzio alle orecchie ogni tanto si attutisce e sto meglio ma spesso questo fastidio mi disturba rendendomi nervoso, deconcentrato e ansioso e mi toglie anche la serenità spirituale in quanto se non c’è silenzio e la pace in testa é difficile affrontare tutto il resto della vita. Apparentemente nelle orecchie non ho nulla ci sento bene ma la medicina non ha cure e mezzi per guarire questo disturbo quindi mi affido al Signore e alle preghiere. Come dice il Signore pregate gli uni per gli altri. Solo il Signore mi può guarire, vi raccomando anche di pregare per mia moglie che soffre pure di dolori alla schiena, difficile da curare nonostante la nostra giovane età di 36 anni con 2 meravigliosi figli. Dio vi benedica pregate pregate pregate per noi grazie.

Vincenzo

 

Caro Padre Giulio, le scrivo per chiedere preghiere e sono molto contenta di visitare oggi il vostro bel sito. Che il Signore mi aiuti a superare questo periodo buio. Mi sento persa. Chiedo preghiere per la mia salute, perchè io possa camminare senza stampelle e senza dolore. In seguito a un tumore maligno (diagnosticato a 11 anni) tutto il mio arto inferiore è severamente compromesso; non posso muovere ginocchio, caviglia e piede (è tutto bloccato dall'anca in giù). Ringrazio Dio che mi ha permesso di sopravvivere dopo anni di terapie e interventi chirurgici però la mia vita di tutti i giorni è difficile e mi sento sempre più sola, incompresa ed emarginata. Dopo la morte di mia mamma, la mia vita è ancora più sofferta. Che lo Spirito Santo mi aiuti a superare gli esami e a trovare un buon lavoro. Perchè Dio mi conceda amici sinceri e anche un ragazzo che mi vorrà davvero bene. Grazie di cuore. Giulia

 

Rev.do Padre, Le scrivo perchè ho un problema che mi fa stare male. Ho un figlio di 24 anni che si chiama Roberto. Questo ragazzo una volta voleva farsi prete, poi è cambiato. Non crede in Dio nè alla Resurrezione. Le bestemmie che escono dalla sua bocca in continuazione fanno rabbrividire, Contro Gesù e la Madonna. Odia tutto ciò che è sacro e a me fa i dispetti, mi bestemmia davanti per farmi stare male. Adesso Le chiedo se può fare pregare per lui o Lei faccia una Messa affinchè lo liberi dal demonio. Io più che pregare e dire Rosari non posso far altro. L’ho messo in mano alla Madonna e Gesù. La Prego mi aiuti. Gesù lo ascolta di più perchè è il Suo Ministro. Grazie Padre.

Sara

 

Gentile Padre Giulio vorrei che dite una preghiera per me perchè guarisca da una lunga malattia (trombosi alla gamba destra) io prego tutte le sere la Madonna che mi aiuti a passare questo momento difficile per me e per i miei genitori. Grazie

Matteo

 

Sono venti anni che mia figlia Sara ha una sofferenza psichica, è sotto cura e ringraziando il Signore va un po’  meglio. Chiedo la preghiera perchè Sara possa accettare con l'aiuto di Dio la sua volontà e la storia che ha fatto con lei.

Giuseppe

 

Buongiorno, siamo una coppia sposata da dieci anni e non abbiamo ancora figli, da quattro anni andiamo a ricevere esorcismo per liberarci da malefici che risulterebbero essere stati fatti sul nostro matrimonio, sembra che siamo oramai verso la liberazione in particolare di mia moglie, ma io sono ancora come bloccato nel parlare con lei liberamente di questo nostro problema (potrebbe essere anche solo un blocco psicologico) vi chiediamo quindi preghiere per questa famiglia che desidera lodare il Signore ancora più liberamente. Grazie in Gesù  e Maria.

Cono e Amalia

 

Cari fratelli mi chiamo Vincenzo e domando preghiere per me che non sto molto bene e che sto affrontando un periodo molto stressante e difficile. Vi prego di cuore di ricordarvi di me nelle vostre preziose preghiere e vi prego di pregare per mia nonna Carmela che sta male in salute e per mia mamma Franca perché è nervosa per mille preoccupazioni. Gesù le faccia trovare un lavoro, così avrà meno ansie. Se volete potete inviarmi una risposta. Dio e Maria vi benedicano.

Vincenzo

 

Una preghiera se vi è possibile per la mia salute, che ultimamente mi ha dato e mi dà tanti problemi, angoscia e disperazione. Grazie di cuore

Cinzia

 

Salve, a causa delle tasse troppo alte, e a causa della concorrenza (e chiedo preghiere anche per la concorrenza), probabilmente sarò costretto a chiudere la mia attività. Ho quasi 35 anni, e sarà difficile trovare un lavoro di questi tempi. Per favore aiutatemi. Sono depresso pensando a ciò che potrei passare. Grazie

Adriano

 

Pregate per me, per la mia guarigione psichica e liberazione dal maligno, pregate anche per i miei genitori Franco e Natalia, per la loro salute e per la prosperità economica della famiglia. Pregate per la mia sistemazione economico lavorativa e affettivo famigliare, che possa trovare al più presto la donna giusta da sposare visto che ho quasi 41 anni e mi sono iscritto da poco ad una agenzia di Milano d'ispirazione cattolica. Pregate anche per mia sorella Alessandra e la sua famiglia. Pregate anche per persone che si sono comportate male con me e la mia famiglia danneggiandoci economicamente e non solo, per la loro conversione, si chiamano Gianpietro, Antonio, Maria Teresa. Grazie!

Mario

 

Caro Padre Giulio Maria, desidero  ricevere tante Grazie per me e la mia famiglia.

Francesca

 

Una preghiera per la pace in famiglia ed un lavoro onestamente per poter vivere cristianamente e poter dare aiuto ad altri più bisognosi.

Carmelo Cangemi

 

Bisognoso quanto mai di Grazie per me e per i miei cari mi affido alla vostra preghiera.

Andrea

 

Pace e Bene, sono Luciana da Catania. Padre Giulio le scrivo per la richiesta di preghiera di conversione e guarigione per mio marito Giovanni e mio figlio Massimiliano. Aspetto sue notizie, uniti nella preghiera.

Luciana

 

Carissimo Padre sono un seminarista di Montoro! Trovo molto interessanti le vostre pubblicazioni e i vostri piccoli messaggi in biglietti... se fosse possibile inviarmi qualche vostro strumento sicuro di potervi aiutare nell'apostolato!!!

Gianluca

 

Caro padre, non so se le è arrivata la mia lettera, chiedo comunque se può una benedizione, ne ho tanto bisogno. Con affetto.

Mariella Fusco

 

Vi chiedo umilmente di pregare per la salute dei miei genitori Gianfranco e Giovanna in particolare mia mamma colpita da demenza vascolare affinchè non peggiori ulteriormente. Per mio padre che l’assiste e non gli venga meno la pazienza e per la sua salute e conversione.
Per me che scrivo mi chiamo Stefania e ho una depressione grave. Infine per l’anima di mio fratello Antonio volato in cielo giovane. Grazie.

Stefania Piras

 

Chiedo preghiere per una situazione ingarbugliata e pericolosa che riguarda i miei vicini. grazie.

Maria Adele

 

Gentile Padre Giulio, la invito a dire una preghiera per me perché guarisca da una lunga malattia (trombosi alla gamba destra), io prego tutte le sere la Madonna che mi aiuti a passare questo momento difficile per me e per i miei genitori. Grazie.

Matteo

 

Per un bambino di 18 mesi che per un errore dei medici ha problemi celebrali. Era un bambino sano ora invece vive come un bambino appena nato. Vi ringrazio per le vostre preghiere. Un grazie di cuore a tutti.

Luigi

 

Sono venti anni che mia figlia Sara ha una sofferenza psichica, è sotto cura e ringraziando il Signore va un po’ meglio. Chiedo la preghiera perché Sara possa accettare con l'aiuto di Dio la sua volontà e la storia che ha fatto con lei.

Giuseppe Francabandiera

 

Salve, a causa delle tasse troppo alte, e a causa della concorrenza (e chiedo preghiere anche per la concorrenza), probabilmente sarò costretto a chiudere la mia attività. Ho quasi 35 anni, e sarà difficile trovare un lavoro di questi tempi. Per favore aiutatemi. Sono depresso pensando a ciò che potrei passare. Grazie

Adriano

 

Voglio ringraziarvi per ogni vostra preghiera come sta scritto: "La parola del Cristo abiti in voi con tutta la sua ricchezza; istruitevi e consigliatevi reciprocamente con ogni sapienza; con salmi, inni e cantici ispirati cantate a Dio nei vostri cuori con gratitudine" (Col 3,16). Sono gratissimo per le preghiere e chiedo di continuare a ricordarvi di me, di mia mamma Franca e mia nonna ammalata Carmela. Tuttavia sentivo dal cuore di dirvi grazie. Gesù vi benedica e vi dia Amore e ogni bene.

Vincenzo

 

Ho letto e pregato con la preghiere da lei scritta Padre Giulio.

Mi ha aperto un orizzonte che non credevo di avere in me. Ma la mia vita non è stata e non è senza peccato. Prego e spero nella Beata Vergine Maria per avere la Grazia di trovare una fede sempre più vera. Ho avuto problemi per un piccolo ictus cerebrale (che grazie a Dio) si è riassorbito, so che la mia fervida implorazione per ottenere da Maria Santissima la Grazia di una completa salute fisica è spinta da egoismo e ne chiedo scusa, ma la paura avuta è stata grande. Spero in buoni consigli per ottenere sia la salute  corporale che, soprattutto la salute dell'anima. Grazie per esserci e averla trovata in internet.

Romano Vilivà

 

Grazie Padre, per le sue mail, oggi il Vangelo mie è particolarmente appropriato perché sto pregando e soffrendo da tanti anni per mio figlio che ha un sacco di guai e l'origine purtroppo è quella della malattia epilettica del ragazzo del Vangelo.. Lui non si aiuta ma ha un guaio dietro l'altro e non capisce di mettere il Signore nella sua vita. La prego se può preghi per noi, mio figlio si chiama Antonello è sposato e la moglie non crede e non prega e ha per me una vera avversione da sempre. I miei messaggi di affetto cadono nel vuoto anzi ottengono il risultato contrario. Grazie ancora per l’opera che svolge. Cordiali saluti  e buona giornata.

Liliana Marcolin  

 

Pace a Voi, Vi scrivo tramite Internet per chiedere preghiere, sono certa che Dio Vi ascolterà. Vi chiedo di pregare per Silvano che è un ragazzo ateo di 29 anni. Non ha mai incontrato Dio, è figlio di genitori atei, non è stato neanche battezzato perchè tutta la sua famiglia è atea e anche lui si professa ateo e sostiene che  non esiste nessun Dio. Io vi chiedo di unire la  Vostra preghiera alla mia, affinchè il Signore, anche grazie all'intercessione dei Santi e della Beata Vergine Maria,  riesca a toccare il cuore di Silvano, affinchè Silvano faccia un incontro con Dio e si converta. Grazie di tutto.

Mita

 

Gentilmente si chiedono preghiere per la conversione di Angelo, Giovanni, Rita. Per Concetta e Maruzza (disturbi malefici). Per Luca (schiavo del gioco) e Barbara (schiava della droga).

 

Complimenti Padre Giulio per queste meravigliose parole. Sono Omar  e mi sto riferendo alla preghiera da lei scritta, quella che farebbe realizzare una Grazia. Circa 2 anni fa sono stato chiamato dal Signore e mi sono lasciato prendere. Prego vado a Messa, mi confesso, prendo l’Eucarestia e qualche volta servo Messa. Il Signore mi ha chiamato, ma purtroppo ho un papà anziano e in buona salute  ma non posso muovermi. Ecco Padre ho voluto parlare un po’ con lei, non la conosco ma è stato comunque un piacere arrivederci e  grazie. Che il signore ci benedica 

Omar

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia d’origine, che ritornino a GESU' e possa essere una casa dove si prega. Poi una mia intenzione che porto nel cuore riguarda mio cognato (marito di mia sorella) che possa essere trasferito (lavoro) vicino casa come lui desidera stare vicino la famiglia. Se è conforme alla volontà di GESU' E MARIA SS. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre preghiere. Grazie

Marcello

 

Nella disperazione pregando incessantemente la Madonna affinchè possa ascoltare il mio grido di dolore. Non abbandonarmi Madre mia ascolta la mia preghiera, dona a me e Giampaolo un'unione felice dopo 6 anni di tormento e di umiliazioni, donaci la pace l'amore e la fede, la speranza, la carità, la misericordia, allontana da noi tutti gli ostacoli, tutti gli impedimenti.

Lucia

 

Per la guarigione da anemia emolitica.

Carmen Guarino

 

Chiedo preghiere per la guarigione e liberazione di tutta la mia famiglia, oppressa dai lacci del demonio, anche a causa di mia sorella, dedita allo spiritismo.

Francesca

 

Gentile Padre, mi chiamo Giusi ho 46 anni e vivo a Palermo da 18 mesi sono rimasta sola, è morta mia madre improvvisamente, mio padre 21 anni fa. Nella mia vita sono stata molto triste: mio padre non in piena forma di salute, io ho subito due operazioni al seno  8 anni fa e alla tiroide 6 mesi fa con le dovute cure post operatorie (forme iniziali di neoplasie). Non sono nè fidanzata nè sposata, inizio ad avere paura a stare da sola, ho paura che mi succeda qualcosa, ho bisogno del suo aiuto. Pace e Bene.

Giusi

 

Vi chiedo di pregare con me per la guarigione di Silvana e che possa al più presto avere un bel bambino. Grazie da una mamma e suocera.

Silvana

 

Mia mamma Luisa è affetta da un male incurabile, sono disperata posso sperare solo in un miracolo. Madonnina pensaci tu a guarirla, ha tanto sofferto in tutta la sua vita.

Benedetta

 

Ho tanto bisogno di preghiere per mia mamma Luisa affinchè possa guarire da un male incurabile. Sono tanto disperata solo un miracolo può risolvere tale triste situazione.

Benedetta

 

Vi chiedo di volere gentilmente pregare con me per la salute di Roberto.Grazie di cuore!

Maria Butera

 

Chiedo gentilmente una preghiera di intercessione per la liberazione/guarigione di un certo ambito della mia vita. Un grazie anticipato!

Gio

 

Chiedo preghiera per la mia salute fisica e morale.

Massimiliano

 

Vi chiedo preghiere per me che vivo costantemente nell'angoscia e nella depressione più nera. Nonostante sia sposato e padre di 3 figli non riesco ad aprirmi e da sempre mi sento isolato da tutto e da tutti. Penso che la morte mi darà la pace a cui aspiro, ma non mi posso permettere di farla finita perchè ho una moglie e 3 figli da mantenere. Vi prego aiutatemi

Vincenzo Badalamenti

 

Chiedo gentilmente preghiere per un lavoro e per una situazione affettiva molto difficile affinchè si compia la Volontà del Signore.

Antonella

 

Vi prego fratelli aiutatemi nella preghiera, grazie.

Rossella

 

Sto chiedendo incessantemente una Grazia al mio Signore alla Vergine Maria a San Pio da Pietrelcina ed a Santa Teresa di Lisieux. Uscire fuori dai debiti contratti e poter trasferire la mia residenza a San Giovanni Rotondo (città di San Pio). Me lo stanno chiedendo accoratamente i miei bambini e mia moglie ed io con altrettanta fede, lo desidero con tutto il cuore. Ho bisogno del Vs. aiuto e delle Vs. preghiere e mi affido a Voi con tutto l'amore del Signore. Vi ringrazio con tanto affetto.

Enzo

 

Vi chiedo una preghiera per la conversione di un'amica (Marianna) e possibilmente una anche per me, affinchè possa superare ogni tribolazione e paura per amore del Signore nostro Gesù Cristo e giungere al godimento eterno dei cieli. Vi ringrazio.

Alex

 

Chiedo con tutto il cuore di pregare per mio padre, malato di tumore, affinchè Maria interceda presso il Signore e affinchè Lui ne abbia pietà e lo guarisca da questo male.

Antonia

 

Padre Giulio, mi chiamo Antonia e sono di Afragola, provincia di Napoli, volevo chiederle se nelle sue preghiere può aggiungere qualche intenzione per il mio papà che è malato di tumore. La situazione è molto seria ed io ho paura per il peggio, prego molto anche io, ma non so mai se lo faccio nel modo giusto. Spesso durante le mie preghiere mi distraggo, penso ad altro e quindi ho paura che non giungano a "destinazione". La ringrazio e mi scusi per il disturbo! Spero tanto di ricevere una risposta al più presto! con affetto

Antonia

 

Chiedo una preghiera particolare per me i miei figli Ferdinando e Maria Francesca.

Franca

 

Chiedo preghiera per me e mio marito Alexander perchè guariamo da  una brutta forma di  influenza che non vuole passare. Vi ringrazio. Lode a Dio.

Gigliola e Alexander

 

Supplico la Madonna di esaudire la mia preghiera di farmi incontrare la persona giusta.

Angela

 

Chiedo un aiuto accorato di preghiere di liberazione dal maligno che da oltre 11 anni ha devastato e distrutto la mia famiglia oltrechè ho il cancro al colon e al fegato. La mia e una storia quasi impossibile da credere aldilà della realtà... So benissimo che a Gesù e Maria è possibile tutto e sempre con tanta fede continuerò a pregare. Aiutatemi nelle mie preghiere io prego... Antonio

 

Invoco il vostro aiuto, perchè si sa che la preghiera comunitaria è molto più efficace di una sola. Vorrei che mi aiutaste per una mia intenzione, pregare per GIACOMO, con la speranza che la MADONNA e GESÙ tocchino il suo cuore guarendolo dalla depressione. Grazie a quanti pregheranno per me e per lui. Grazie.

Marilena

 

Chiedo preghiere per tutto il mondo, perchè ci sforziamo a diventare tutti un pò più buoni in tutti i sensi. Grazie, il Signore ci benedica tutti e ci liberi da tutti i mali. Pace e bene a ceste piene.

Sr. Lucia

 

Richiedo una preghiera per mia mamma affetta da demenza senile e da disturbo paranoide perchè è ingestibile ed io ho la vita devastata. Grazie.

Tiziana

 

Per la mia famiglia, il lavoro e gli studi. Grazie

Giacomo

 

Preghiamo insieme per chiedere la guarigione di una giovane ventiquattrenne in coma, Caterina. Grazie.

Sylvie

 

Una giovane mamma, (il suo nome è Antonia) madre di due figli, rispettivamente 9 e 17 anni, affetta da una gravissima malattia (combatte da 9 anni contro questa malattia che è il tumore, tra numerosi interventi chirurgici e cure chemio terapiche) giunta adesso allo stadio terminale. La vicenda della Signora (che è mia cognata, sorella di mia moglie) è abbastanza dolorosa sul piano fisico e psicologico anche a causa dell'abbandono da parte del marito. La storia è lunga da raccontare e non mi dilungo oltremodo. Chiedo incessanti preghiere affinchè cessino queste sofferenze, e se è nella volontà di Dio, possa questa giovane mamma guarire per poter ancora essere vicina ai propri figli. non chiedo altro. Sono sicuro che tutto coopera alla salvezza e che questa sofferenza ha, nell’imperscrutabile disegno divino un senso di vita che a noi poveri peccatori non  ci è dato di cogliere. Assieme a questa preghiera invoco Gesù misericordioso perchè possa essere di conforto a coloro che soffrono e sono abbandonate dagli affetti più cari. Ancora grazie

Nicola

 

Pregate per la mia liberazione e per la liberazione dei miei cari... per la nostra guarigione interiore e fisica e affinchè si compia in noi la volontà Divina che adoro ma temo per il dolore che a volte porta... Aiutatemi a essere santa e ad essere protetta dal maligno e dalle persone malvagie di cui lui si serve ogni giorno per distruggermi. Grazie

Antonella

 

Vi chiedo di pregare per la mia mamma che sta soffrendo tantissimo e si sente abbandonata da me e da mia sorella, da tutti, perchè nessuno riesce ad alleviare le sue sofferenze, a volte la sua mente, anche lei ormai debilitata, arriva a dubitare della presenza di Dio, pregate perchè la nostra fede non venga meno, e perchè possiamo sentire che il Signore non ci ha abbandonato.

Massimo

 

Gesù e Maria aiutatemi, desidero salvare la mia famiglia unita dall'amore e convertita al Signore, desidero creare un gruppo di preghiera dove riunire i miei figli e il mio sposo. So che tutto é possibile a Te Gesù e alla Tua Divina Madre per questo affido a Te questo mio desiderio. Guidami su come devo fare. Amen, grazie. Vi amo grazie

Paola

 

Vi chiedo di pregare per la mia amica Anna che ha tanto bisogno di conversione, per la mia famiglia: mamma Fedora, papà Roberto e Claudia. Infine per Alberto e per Laura, due cari amici. E Andrea per comprendere la volontà di Dio su questa persona nella mia vita, e perchè necèssita di conversione. Grazie di cuore, sono preghiere che mi stanno molto a cuore

Francesca

 

Salve Padre Giulio. Le scrivo per chiedere preghiere e intercessione per la mia mamma Angela. L’affido e la consacro ai cuori di Gesù e Maria pregandoLi di concederci la Grazia della sua guarigione. So di poter contare su di lei e la ringrazio di cuore. In Cristo Amen

Enza

 

Pace e Bene, sono Luciana da Catania, scrivo x la conversione della mia famiglia, mio marito Giovanni e mio figlio Massimiliano e Cristian, pregate x me, facciamo una cordata di preghiera, affinchè la mia famiglia trovi la pace di Gesù, affinchè mio figlio Massimiliano trovi il suo equilibrio interiore, e possa convertirsi a Gesù. Aiutatemi con le vs. preghiere, sono una mamma ed una moglie che soffre, Signore Gesù ascolta, la mia supplica, grazie.

Luciana

 

Pregate con me Gesù e MARIA perchè Roberto, seriamente ammalato, possa guarire. Grazie di cuore Maria.

Maria Butera

 

Ho tanto bisogno della forza che viene dalla preghiera per me Anna che soffro tanto da tanti anni e non sono nè capita nè aiutata da nessuno, nè da mio marito che non riesce a pregare con me e si sta allontanando dalla Grazia di Dio. Per mio figlio Aurelio adolescente con  tanti problemi. Grazie

Anna

 

Grazie a Dio avevo un lavoro negli ultimi mesi. Purtroppo il contratto di lavoro termina il 2 ottobre ed io sono di nuovo in cerca. Ho molta fiducia nelle preghiere. L’ultima volta, quando sono stato in cerca di lavoro, ho chiesto anche il sostegno della preghiera ed era efficace. Così chiedo di nuovo di pregare in quest’intenzione. Sono gratissima per quest’aiuto. Grazie.

Waltraud

 

Carissimi fratelli, mi chiamo Riccardo e chiedo continue preghiere per due sorelle che stanno male.

1. Agata che è una mamma giovane e ha un tumore al pancreas e sta seriamente rischiando la morte, le hanno lasciato un mese di vita e ha 3 figli.

2. Carmela che ha il Parkinson, insufficienza renale, osteoporosi, diabete, disfunzioni cardiache.

3. Vincenzo che rischia di perdere il lavoro e gli e necessario lavorare.

Soffrono molto e chiedono preghiere e Sante Messe. Preghiamo con amore di Gesù per loro.

Grazie di cuore

 

Pregate per Amedeo affetto da sclerosi multipla e per Dora che ha perso la sua bambina. Grazie

Filomena

 

Vi prego di pregare con me la MADONNINA e GESU' per la guarigione di mia sorella Grazia, ha 25 anni ed è ammalata di una forma tumorale molto aggressiva, i dottori ormai si sono arresi ma io per la forza che mi ha dato GESU', no. Per questo vi chiedo di aiutarmi a rafforzare ancora di più la mia preghiera e per poter dimostrare che non sono folle ma ho solo tantissima fiducia in DIO!!!!

Rosaria Gandolfo

 

Mi chiamo Ivan sono di Messina ho 29 anni e volevo chiedervi di pregare per me affinchè il Signore spezzi le catene che mi tengono legato alla pornografia. Vi chiedo di pregare per la purificazione del mio corpo del mio cuore e della mia mente!Vi chiedo di pregare per la mia liberazione e guarigione dall'esaurimento nervoso, dalla depressione, dall'epilessia e da questa dipendenza dalla pornografia! Vi chiedo anche di pregare anche affinchè il Signore guarisca la mia volontà e mi renda forte contro queste tentazioni!Volevo chiedervi se la mia epilessia, depressione ed esaurimento nervoso sono la conseguenza di questo peccato!Pregate affinchè il Signore mi conceda il dono dell'intelletto! Non ricordo le cose che leggo! Difficoltà nell'apprendimento!

Ivan

 

Gent.mo gruppo di preghiera affiderei alla vostra intercessione Roberto perseguitato dal male sul matrimonio e sul lato economico. Grazie tante

Roberto

 

Cari fratelli e sorelle, Vi chiedo preghiere per la pace in famiglia che vive nel tunnel della discordia da sempre. La mia famiglia è lontanissima da Dio, non fanno altro che bestemmiare. Ho un'angoscia nel cuore per una causa in tribunale per la casa, pregate che tutto va bene per me, la mia controparte ha trovato testimoni falsi. Qualcuno mi ha preso di mira al lavoro e mi fa trovare sulla scrivania delle porcherie sull'Immagine della Santissima Trinità che è sulla mia scrivania, ho trovato una fiala, un necrologio col mio none e tanti croci nere, dei, una bustina di carta stagnola con delle palline che sembra veleno per topi. Pregate per me che sto impazzendo. Grazie

Maria Cristina

 

Padre Giulio le chiedo preghiere per me e mio marito abbiamo tutte due problemi di salute e che DIO ci aiuti perche vorremmo tornare in ITALIA. La ringrazio e che la SANTISSIMA TRINITA ascolti le sue PREGHIERE.

Teresa

 

Sono Brunella, vi chiedo una preghiera per un  giovane caro amico che si è tolto la vita e lascia  la moglie e un figlio di 17 anni. Al  momento pare che la famiglia abbia deciso di fare solo la cremazione aspettando fino al giorno 7 nella camera ardente. Oltre allo strazio per questa attesa, ci ha lasciato giovedì, preghiamo perchè questo figlio possa avere un funerale e una veglia degna di ogni uomo. Invochiamo lo Spirito Santo  con la speranza che la moglie cambi idea. Oggi alle 18 nella Chiesa della Colleggiata a Lugo diremo il Santo Rosario. Grazie

Benedetti Brunella

 

Chiedo preghiere di guarigione interiore e benedizioni per mia madre che è in ospedale e tanto soffre di qualcosa che i medici non riescono a curare. Grazie

Tamara

 

Sto pregando la Madonna tutti i giorni per ricevere una Grazia molto particolare e difficile da ottenere, a volte però mi sento sfiduciata e stanca, ma vado avanti con tutta la mia buona volontà sperando di non rimanere delusa. Prego Maria Santissima affinchè convinca mio marito e cambi la sua idea, non è facile, vi prego di aiutarmi a pregare, solo la Madonna può cambiare il suo pensiero. Aiutatemi con le vostre preghiere, sono molto triste.

Elena

 

Torno a supplicare preghiere per la conversione e l'unità dei miei figli Eleonora e Piero. Grazie

Maria Teresa

 

Chiedo una speciale preghiera affinchè per intercessione del Cuore Immacolato di Maria possa crearmi una famiglia cristiana con la persona che il Signore ha scelto per me. Grazie di cuore

Antonella

 

Vi chiedo di pregare insieme a me la Vergine Santa affinchè accolga le mie suppliche e mi conceda la Grazia che tanto desidero. Grazie.

Maria Assunta

 

Il mio nome è Anna, ho 36 anni, abito a Reggio Emilia e sono calabrese (Cosenza).A Reggio Emilia insegno nella scuola primaria. Chiedo di pregare per me affinchè la Madonna che è la Mediatrice di Grazie, mi metta accanto una persona che mi voglia bene. Soffro molto la solitudine o meglio le persone che ho incontrato hanno altre esigenze diverse rispetto a me in quanto sposate per cui la mia vita la conduco nella solitudine: passeggiando da sola tutti i pomeriggi. Il mio cuore non so perchè mi detta a Reggio Emilia, non so perchè. Chiedo preghiere per la pace nella mia famiglia, per mio fratello Roberto e mia cognata Monica affinchè il Signore tocchi i loro cuori e le loro menti e ritornino da me e da mia madre nella pace. Chiedo preghiere per mia mamma, per la sua salute fisica e la pace nel cuore. Chiedo preghiere per il mondo del lavoro affinchè nel mio modulo le mie colleghe: Stefania e Anna Maria possano andare più d’accordo e nella pace e che i bambini della classe dove sto mi accettino in quanto sono insegnante di sostegno. Chiedo preghiere per la figlia di una mia collega. Si chiama barbara, so che è in crisi. Chiedo preghiere per Sara per la pace nel suo cuore. Ringrazio già da ora il Signore per tutte le nostre benedizioni materiali e spirituali.

Anna

 

Soffro di ansia e da attacchi di panico... vorrei guarire, se non contrasto con la volontà di Dio.

Luigi

 

Chiedo di pregare per mio marito Marco perche' il 30 ottobre dovrà subire un intervento  per l'asportazione di un melanoma, che tutto possa andare bene e che l'esito dell'esame istologico possa essere negativo... Grazie delle vostre preghiere

Rita

 

Padre Giulio per caso oggi ho trovato questo sito abbiamo tanto bisogno d’aiuto abbiamo un bar ricevitoria e le cose vanno male sono disperata e come una maledizione. Ci aiuti ti prego

Silvia Scandura

 

Vi chiedo di pregare per la liberazione e guarigione della mia carissima amica Anna, disturbata da discipline orientali praticate...vi chiedo preghiere di guarigione e liberazione per lei, affinché possa essere sciolta dalle catene del male che la disturbano e possa volare libera all'Amore di Dio. Amen, Grazie

Francesca

 

Desidero ricevere preghiere per degli impedimenti accertati sul matrimonio e sul lavoro, forti vendette e vessazioni che mi porto dietro da anni causa gravi peccati commessi di cui chiedo sempre perdono a Dio e ai fratelli. Idem per la mia famiglia. Grazie.

Dimitri

 

Chiedo preghiere di guarigione e di conversione per mio fratello Paolo Siddu che soffre di disturbo bipolare e in questo periodo è in un grave stato depressivo. È senza lavoro ed è lontano dalla Chiesa. Grazie.

Simonetta

 

Padre Giulio mi chiamo Anna e le chiedo una preghiera per me e i miei familiari in questo momento difficilissimo. Grazie

Anna

 

...Aiutatemi, cari fratelli, perchè mi sto allontanando da Dio... Sono fidanzato con una brava ragazza, seria e fedele, che mi ama tanto, ma che non vuole sentire parlare di conversione, di cammino cristiano, di vita di Grazia e di morale cattolica...Così, vivendo in peccato e lontano dai Sacramenti, stiamo pian piano dilapidando tutti i doni ricevuti da Dio... Vi supplico, pregate la Madre di Gesù per me, in questo momento buio della mia vita... affinchè ci liberi  dalla schiavitù del peccato e ci guidi verso la Luce, la salvezza eterna...Ve lo chiedo nel nome di Gesù, per il quale nulla è impossibile!! Grazie

Raf

 

Gent.mo gruppo di preghiera mi affido alla vostra intercessione ed affido anche i seguenti fratelli in serie difficoltà: Massimo, Barbara, Franca, Emanuele, Antonio e Marusca. Grazie tante

Roberto

 

Padre Giulio Scozzaro voglio ringraziarla per tutto quello che sta facendo per Gesù, e per le sue creature, per il suo impegno nell'apostolato. Pace e Bene la ricorderò nelle mie preghiere

Carmelo

 

Per S. perché ritorni presto alla mensa del Signore, perché guarisca presto la ferita di rapporti interrotti, perché ci sia pace per lui e per me e tutti noi.

Maurilio

 

Buongiorno a tutti voi, chiedo preghiere per Enrico, sta soffrendo molto, ma sono sicura che tali sofferenze Gesù gliele concede come un dono, dono del quale, esso, è inconsapevole, sostenetelo, aiutatemi a sostenerlo. Lui è uno di noi, una pecora del gregge di Cristo, è stato allontanato da un essere menzognero che non vuole croci intorno a sè, non voglio che lo trascini nell'abisso. Io vi ringrazio a nome di Gesù per tutto quello che farete. Grazie 

M. Grazia

 

Affido me, il mio lavoro e la mia famiglia (Giovanni, Anna, Olga, Pierluigi, Mattia, Maria Grazia, Antonio, Giuseppe, Ludovica, Patrizia, Vincenzo, Julia, Sylvie, Benita e Sean) alle vs preghiere affinchè il Signore ci guarisca e ci liberi corpo e anima da tutti i mali e malefici e ci protegga da tutti i ns nemici visibili e invisibili. Grazie

Patrizia

 

Chiedo di ricordarmi nelle vostre preghiere per una pesante situazione di pressioni, prevaricazioni e menzogne che sto vivendo nell'ambiente di lavoro, prego affinchè sia posto fine a tutto questo e che si ristabilisca la verità la giustizia e la pace. Grazie

Marta

 

Sono Sisinnio un ragazzo di 29 anni di Villacidro sono credente, e prego ogni santo giorno.
Scrivo questa E-mail perchè da due mesi a questa parte mi và tutto storto sul lavoro, con la famiglia, e per giunta dopo otto anni di fidanzamento la mia ragazza mi ha lasciato senza nessun motivo. So che posso sembrare ridicolo e di questo vi chiedo scusa, ma ho bisogno di aiuto, non riesco più a essere me stesso non so se riuscirò in tante cose, sono molto devoto a Maria che mi ha aiutato tante volte, ma stavolta ho paura, una paura che non so spiegare e non so capire. A volte il male è più forte della mia fede. Ho bisogno del vostro aiuto.  Sia lodato Gesù Cristo.

 

Chiedo una preghiera per poter ottenere il dono di un figlio. Grazie.

Alessandra

 

La ringrazio per la meditazione della Parola di Dio vi chiedo una preghiera per i miei figli e per la mia salute

Francesca Marrazzo

 

Una preghiera per Francesco 24 anni ha avuto un incidente molto grave è in coma. Grazie.

Maria

 

Chiedo urgentemente preghiere per me Lucia 32 anni affinchè riesca a superare questo brutto momento. Signore Salvami!!

 

Chiedo preghiere urgenti per la famiglia Sorrentino colpita da tanto tempo da lutti, e sofferenze atroci. In particolare chiedo di pregare per Silvestro Sorrentino il capofamiglia novantenne che sta soffrendo di atroci dolori fisici e spirituali. Conto sulle vostre preghiere, grazie anche da parte di questa famiglia.

Simonetta Siddu

 

Chiedo preghiere per ottenere la Grazia della salute x mio fratello Dario che ha soli 45 anni ha una grave malattia affinche' con l’aiuto della Vergine Madre Santa possa ottenere la guarigione

Sonia Ferreri

 

Sono una cattolica fervente, mi chiamo Elisabetta e chiedo a voi una preghiera per una mia intenzione, promettendo che anche io rivolgerò al buon Dio le mie preghiere perchè sostenga voi tutti e la vostra Associazione. Grazie di cuore,

Elisabetta

 

Chiedo preghiere per me, sto attraversando anni bui, non riesco a trovare un motivo valido per vivere, mi sento molto sola...

Filomena

 

Signore Gesù per l'intercessione di Maria SS. Ti supplico fammi trovare un buon lavoro che mi consenta di mantenermi dal momento che sono orfana e sola.

Giusy

 

Una preghiera per Michela, i medici hanno riscontrato una massa all'occhio, adesso è sottoposta ad indagini cliniche. Vi prego di pregare per lei affinchè sia tutto risolvibile. Grazie

Maria Teresa

 

Chiedo se possibile una preghiera per i miei problemi di salute, problemi all'utero e ai denti. Mille grazie!

Cinzia

 

Dal 5 dicembre 2009

 

Chiedo preghiere per il mio matrimonio con Julia Celeste, perché la Madonna assieme  a suo figlio Gesù Cristo riunisca la mia famiglia e con nostro figlio Matteo di 2 anni…

Franco

 

Buonasera Padre Giulio Maria!

La ringrazio molto per queste e-mail che mi invia. La Scrittura e le sue omelie mi aiutano ad affrontare serenamente i problemi quotidiani, è davvero una lodevole iniziativa aver adeguato ai tempi moderni la Parola di Dio, oramai ognuno di noi vive per lavoro o per diletto, attaccato ad internet, pertanto ha avuto una preziosa intuizione. La ringrazio ancora e la prego di continuare, io sono abbonata anche al giornalino che giudico altamente istruttivo, con gli argomenti più disparati che tratta, offre ai cattolici esaurienti risposte a domande che altrimenti non si riesce mai a porre ad alcuno, perché anche il sacramento della riconciliazione è diventato spesso frettoloso come del resto tutta la vita e purtroppo i sacerdoti sono pochi e sono pochi quelli con molta disponibilità. Preghi per me caro Padre, ho tanti problemi. Tante care cose e tanti saluti da Firenze.

Franca (Stocchi)

 

Ciao sono Ermanno di Pescara. Vi chiedo di pregare per le intenzioni della Madonna su di me, mia moglie, i miei figli, e tutti i miei cari. In particolar modo vi chiedo preghiere affinché i soldi che noi cittadini paghiamo vengano amministrati per il popolo e non per gli interessi di chi si trova ad amministrarli. Vi chiedo preghiere affinché il Signore benedica il mio lavoro, per il dono dello Spirito Santo ai capi di stato, a tutte le persone che hanno grandi responsabilità, a tutti coloro che ne hanno bisogno. Grazie e che Dio vi Benedica.

Ermanno

 

Gent.mo gruppo di preghiere affido alla vostra intercessione Emanuele per la sua conversione e le sue necessità spirituali e materiali. Affido anche i seguenti fratelli in serie difficoltà: Antonio, Marusca, Massimo, Barbara  Fosco e Roberto. Vi ringrazio molto ed uniti nella fede porgo Cordiali Saluti.

Franca

 

Sono Sisinnio un ragazzo di 29 anni di Villacidro sono credente, e prego ogni Santo giorno. Scrivo questa E-mail perché da due mesi a questa parte mi và tutto storto sul lavoro, con la famiglia, e per giunta dopo otto anni di fidanzamento la mia ragazza mi ha lasciato senza nessun motivo. So che posso sembrare ridicolo e di questo vi chiedo scusa, ma ho bisogno di aiuto, non riesco più a essere me stesso non so se riuscirò in tante cose, sono molto devoto a Maria che mi ha aiutato tante volte, ma stavolta ho paura, una paura che non so spiegare e non so capire. A volte il male è più forte della mia fede. Ho bisogno del vostro aiuto. Sia lodato Gesù Cristo.

Sisinnio

 

Vorrei, una preghiera per il mio continuo discernimento nella Volontà di Dio e per la "sospirata" rappacificazione tra me e Michele.

Maria Luisa

 

Chiedo preghiere per una situazione di lavoro che potrebbe mettere a rischio molti posti  e la tranquillità di molte famiglie. Il Signore intervenga prontamente per il bene di tutti.

Laura

 

Desidero preghiere per me, per la mia salute fisica, questi giorni ho dovuto fare i vaccini per le influenze stagionali e la a/h1n1, ma sembra che abbiano tirato fuori altre patologie, purtroppo in passato ho sofferto di mielite al midollo spinale e non posso avere febbre sopra i 38 gradi, ultimamente mi stanno accadendo brutte cose, soprattutto malattie e continue ricadute, nonostante la preghiera del Santo Rosario.

Ringrazio tutti Voi, in anticipo, Gianni.

 

Grazie a tutti per le preghiere Francesco è uscito dal coma. La cosa più bella è che il medico gli ha detto che è stato miracolato, il Signore lo ha rimesso in piedi come prima. Grazie a tutti da parte di Francesco.

Maria

 

Caro Padre Giulio Le raccomando caldamente di pregare perché la Madonna illumini il cuore di Alessandro Iannaccone e ci faccia presto ritornare in pace, preghi su di lui.

Luca

 

Padre Giulio Maria Scozzaro, voglio chiederle se in questi giorni può pregare per la mia famiglia, per una situazione molto delicata. Pace e bene. W.G.W.M. Grazie per il suo impegno nell'apostolato.

Carmelo

 

Dio che sei grande e mi ascolti, ti chiedo un matrimonio felice e l'arrivo di un bambino in salute dopo nove anni di matrimonio. Concedici una vita in salute e serena anche per i nostri familiari. Non abbandonarci, illuminaci del tuo Amore e preservaci dalle negatività.

Orietta

 

Caro Padre Giulio Scozzaro, sono una mamma di un bimbo di tre anni e in attesa di una bimba al sesto mese di gravidanza, vorrei chiederLe di pregare per la mia famiglia, ho molta fede però tante difficoltà.

Stefania

 

Vi chiedo di pregare con tutto il vostro cuore per Elena affinché riceva dallo Spirito Santo quei doni necessari per capire realmente chi è la persona che ama. E solo nel caso questa non sia una persona adatta a lei pregate il Padre affinché le dia la forza di rompere il suo rapporto con lui. Ancora pregate il Padre Eterno affinché non soffra troppo e superi in pochissimo tempo il dolore causato da un eventuale separazione. Sempre nell’ipotesi che non sia l’uomo idoneo a lei fate che il Padre Eterno le faccia la grazia di incontrare nell’arco di pochi mesi un uomo di sani principi morali e spirituali, adatto a lei del quale innamorarsi e con il quale sposarsi entro breve tempo. Affinché abbia una vita ricca di amore, serenità, felicità e la sua casa venga ricolmata di ogni bene e grazia. L’Amore universale muove il mondo grazie di cuore per quanto fate fratelli e sorelle.

Giada

 

Affinché mio marito non mi inganni più e si allontani dal gioco d’azzardo.

Connie

 

Non voglio più essere schiavo di satana ma figlio di Dio.

Marcello

 

Sono Salvatore da Torino chiedo preghiere per la liberazione mia e  della famiglia. La conversione e guarigione per mia  moglie Roberta e per i miei figli per la pace in famiglia. Vi ringrazio molto di  cuore.

Salvatore

 

Da una settimana una mia amica si trova nel reparto di rianimazione nel policlinico di Messina. I medici dicono che solo un miracolo la può salvare. Noi preghiamo per questo miracolo, vorrei che Lei si unisca alle nostre preghiere. Grazie. Ho ricevuto il bollettino del conto corrente postale per l'abbonamento insieme alla rivista Grande Opera Mariana, al più presto manderò l'offerta. Grazie per aver letto il mio messaggio e per le sue preghiere.

Anir Orgsi

 

Una preghiera per Alberto perché possa guarire finalmente dal linfoma. Grazie.

Tiziana

 

Padre, ci ricordi nelle sue Preghiere.

Famiglia Agate

 

Caro Padre Giulio, le scrivo per la prima volta, non avevo mai sentito parlare di lei, oggi mia Madre ha portato una vostra rivista che mi ha incuriosito tanto, al punto di indurmi a visitare il vostro sito internet. Mi farebbe tanto piacere potere avere la possibilità di conoscerla di persona, e di poterle portare a conoscere la mia famiglia composta da tre bambini, due gemelli di 5 anni ed un bimbo di 15 mesi. Le chiedo di rivolgere alla Madonna una Preghiera per la mia famiglia affinché la Madonna e Gesù ci preservi dal maligno, ed accresca in noi la fede, la speranza e la carità. Spero tanto in una risposta. Ti prego di pregare anche per i miei genitori, suoceri, cognati e mia sorella. Grazie tante.

Fabio

 

Chiedo preghiere per il mio stato di profonda ansia, depressione, attacchi di panico e solitudine che non mi lascia più vivere. Perché Dio mi indichi la strada per realizzare il Suo progetto su di me. Grazie

Daniela

 

Salve Padre, ho avuto la fortuna di conoscere questo sito, vi ringrazio per il lavoro che avete fatto. È sicuramente un momento di crescita spirituale, vi chiedo di potermi mandare su questa e-mail tutte le novità e ciò che ritenete opportuno per evangelizzare. Grazie mi siete di grande aiuto, Un grazie a Gesù e Maria. Grazie.

Ninetta

 

Chiedo preghiera per una pesante situazione di mobbing lavorativo che mi sta logorando fisicamente e psicologicamente. Che il Signore illumini i superiori su tutta la verità affinché possano intervenire riportando la giustizia e la pace. Grazie.

Marta

 

Ave Maria, per favore vi chiedo preghiere per me Silvana perché devo fare una TAC lombosacrale per sospetto di sarcoma. Spero che non sia niente di grave perché con questa malattia, facendo l'intervento, si può perdere l'uso delle gambe; chiedo preghiere anche per mio marito Luciano perché anche lui ammalato e mio figlio Davide Mattia che ha 24 anni e ancora non ha deciso per la sua vita. Grazie vi faro sapere al più presto.

Silvana

 

Salve, in questo periodo son molto triste, vi chiedo di aiutarmi, io prego tanto, ma sto sempre male, e non so perché, forse mi sento molto sfortunata per quanto riguarda l'amore, vorrei essere felice anch'io, ho avuto una brutta esperienza, e d'allora non mi riesco a riprendere più, vi chiedo di pregare per me, anche perché ho 26 anni, e non mi posso abbattere così. Vi ringrazio tanto!

Rita

 

Reverendo Padre Giulio, grazie per le preghiere che ho chiesto domenica, 1° giorno di avvento, per le visite mediche di questa settimana. Sono andate bene, ringrazio Gesù e Maria.

Silvana

 

Fratelli vi chiedo di pregare perché il Signore abbia misericordia di me e salvi la mia unione con Gianfranco. Gesù e Maria vi amo salvate il nostro amore. Con fede Rossella. Sia lodato Gesù Cristo.

Rossella

 

Cara Madonna guarisci mamma Margherita che si é aggravata, lasciala ancora con noi alleviando le sue pene, guarisci Fausto dalla depressione, fa che abbia il coraggio di affrontare l' esame il 14 o 15 dicembre, ha bisogno di gratificazioni, di amici di una ragazza. Io sto perdendo l' udito e ciò mi sta creando complessi. Ti prego fai ciò che la scienza non può fare.  Grazie. Antonella

 

Chiedo un aiuto per una amica, preghiera di Intercessione. La persona è totalmente plagiata da una sua amica maga. Il nome della persona è Ombretta Stramaccione nata il 24.05.68

Charles

 

Caro Padre Giulio mi presento mi chiamo Marco ho 33 anni sono di Bari, le spiego in breve la mia situazione: chiedo di pregare per me perché ho dei rancori in famiglia e brutti pensieri, tra quali paranoie e ossessioni, in più ho fatto anche un patto con il maligno, devo convertirmi non è semplice, sono stato anche da un esorcista non riesco a pregare, vorrei ottenere la pace interiore, ho anche una brutta cervicale. Prega incessantemente ogni giorno per almeno 365 giorni, scusi se insisto, cercherò di cambiare vita. La ringrazio. Pace e bene.

Marco

 

Chiedo a Gesù e Maria di donarmi la grazia della fede e della conversione. La perseveranza nella preghiera, che loro possano essere tutto nella mia vita. Grazie per la vostra preghiera.

Angela

 

Buongiorno fratelli e sorelle in questo periodo mi stanno accadendo tante cose negative che sono causa di molteplici problemi di varia natura, sento di non riuscire a risolverli da sola e soprattutto temo che il loro peso potrebbe schiacciarmi. In nome dell’Amore Universale che regge il mondo vi chiedo di pregare intensamente, insieme a me il nostro Dio Trino affinché tutti i miei problemi si risolvano grazie al suo intervento. Egli se guarda il mio cuore e leggere la mia mente sa cosa mi affligge e quanto e meglio per me; io gli chiedo nella Sua infinita misericordia, di non guardare ai miei peccati ma alla mia fede e di intervenire a mio sostegno e favore. Infatti come una bimba piccola chiede l’aiuto dei genitori quando non sa cosa fare io con fiducia in questo momento particolare gli affido la mia vita affinché intervenga ed aggiusti ogni cosa perché io e quanti mi circondano possiamo vivere nell’amore, nella pace e nella serenità. Vi ringrazio di cuore per il vostro aiuto nella preghiera.

 Rosetta

 

Caro Padre Giulio, intanto voglio ringraziarla per il sostegno che ci dà grazie alla pubblicazione delle riviste perché aiutano molto sia nella meditazione che nel comprendere quanto importante sia soprattutto nei nostri tempi, il ritorno a una sana vita nella preghiera in quanto senza di essa e senza l'aiuto di Dio siamo miseri e poveri. Inoltre la ringrazio per l'invio quotidiano del Vangelo. Desidero solo una preghiera, per me e la mia famiglia, affinché possiamo rafforzare la nostra fede e affinché possano essere allontanate da noi tutte quelle tentazioni che ci impediscono spesso di adempiere ai nostri doveri. Che il Signore possa avere compassione per tutte le nostre debolezze e possa perdonare i nostri peccati. Grazie. Pace e bene.

Gabriella

 

Chiedo preghiere per gli scritti dell'esame di avvocato che dovrò affrontare il 15, 16 e 17 dicembre. Grazie. Maria Carmen

 

Vi chiedo di pregare per mio fratello che deve essere rioperato al braccio per un tumore benigno. E' giovane ed ha due bambini piccoli. Sarà compromesso anche il lavoro per la malattia che ha già fatto.

Grazie di cuore con affetto. P.S.: se posso pregare anch'io per gli altri sono a disposizione.

Marilena

 

Carissimo Padre Giulio Maria, sono Luciana da Catania, le ho scritto tante volte espero tanto che si ricordi di me, la ringrazio, in questo tempo di Natale la prego di presentare a Gesù e Maria la mia supplica di preghiera di conversione sia mia che della mia famiglia. carissimo Padre, ho bisogno di conforto, sono debole, e spesso sto male con mal di testa e disturbi vari, lo so che sono piccolezze in confronto alle cose pesanti che ci sono in giro, ma per me sono sempre dei fastidi che mi allontanano dalla preghiera e dalla frequentazione della mia  parrocchia, perché non posso uscire, perché sto male. Carissimo Padre, mi affido alle tue preghiere, presentami a Gesù e alla ns. Mamma celeste, le tue preghiere arrivano prima delle mie, ti faccio gli auguri più affettuosi di un Santo Natale, uniti nella preghiera.

Luciana

 

Caro Padre Giulio, la ringrazio per aver pregato per le mie intenzioni, perché ho trovato il coraggio di chiudere con un passato lavorativo professionale che mi dava solo illusioni e delusioni. Se come dice lei nulla è impossibile a Dio, vorrei che con l'aiuto delle sue preghiere unite alle mie riuscissi a trovare semplicemente un lavoro che mi permetta di aiutare economicamente la mia famiglia, senza trascurare i miei figli e mio marito. Le auguro un Santo Natale sereno e in salute. A presto.

Stefania

 

Caro Padre le chiedo di volgere ferventi preghiere affinché torni la pace fra me e Alessandro che non vuole saperne. Preghi tanto.

Luca

 

Gentile Padre, mi rivolgo a Lei per una preghiera. Mia figlia è malata da tantissimo tempo di bulimia nervosa e malgrado le cure non riesce a guarire. Purtroppo una buona parte di "colpa" ce l'ha il marito, che non le sta vicino, la ferisce ed io sospetto che abbia una amante, ma non posso parlare di ciò a mia figlia, già tanto provata e che sta facendo di tutto per salvare il matrimonio. Mia figlia si è ammalata anche fisicamente (ulcere allo stomaco e all’intestino) per il grande dolore e le tensioni che patisce. Io sono affranta e sono certa che se lei guarisce riesce a sopportare tutto e a cambiare il marito, se no soccombe e morirà presto (lui la ricatta e le dice che le porta via le bimbe). Ci sono anche i suoceri in mezzo e il denaro di mia figlia.

Gisella

 

Avverto paura e disagio.

Emanuele

 

Cari fratelli, sono Pina e vi supplico di pregare per mia figlia Angela affinché il Signore Gesù Cristo la liberi da una brutta malattia ereditaria che ha ereditato da me. Sono disperata,  ho sofferto per  per tutta la mia vita e non mi aspettavo che succedesse la stessa cosa anche a mia figlia. Se penso che mia figlia vivrà il mio stesso dramma mi assale la desolazione. E’ tanto tempo che prego per lei. Aiutatemi voi a supplicare il Cuore Misericordioso di Gesù'. Solo Lui può aiutarmi. Grazie e  lodo il Signore per ogni pensiero che mi rivolgerete.

Pina

 

Salve Padre Giulio sono Salvatore da Torino, sto vivendo un momento difficile chiedo tante preghiere di liberazione e guarigione per me e la mia famiglia. Vi ringrazio tanto. In fede.

Salvatore

 

Gentilissimo Padre Giulio chiedo aiuto e preghiere per mia mamma Maria Grazia che ha una vessazione e sta molto male e tutta piena di ferite e preghiere anche per me che ho 42 anni e non mi hanno fatto fare una famiglia e un bambino vogliamo andare via da questo palazzo aiutatemi ho paura per mia mamma sta male e tutta avvizzita non esce più. È tutto vero Padre mi creda. Grazie aspetto sue notizie.

Rosalba

 

Chiedo una preghiera forte per la conversione di mio figlio Umberto; ogni giorno non manco di ricordarlo con una corona del rosario, affidandolo alla cara Madre e di fare la comunione per lui ogni giorno; spero che la vostra grazie e che Dio vi benedica.

Una mamma

 

Vorrei che si pregasse per problemi economici che mi impediscono di finire la ristrutturazione della casa e di vivere con mio marito e figlia in quanto attualmente viviamo entrambi a casa dei nostri genitori. Che la Madonna mi aiuti a trovare i soldi necessari alla casa.

 

Chiedo la purificazione del mio cuore, la liberazione dei demoni che mi ostacolano e di dare delle soddisfazione ai miei genitori all'università.

Filippo

 

Grazie di cuore Padre, il Padre celeste e Gesù con la potenza dello spirito Santo vi benedica voi e la vostra opera, il Signore nella sua misericordia conceda a voi tutti i suoi celesti favori. Amen.

Salvatore

 

Vi chiedo di pregare per una famiglia (Nadia (moglie), Michele, Francesco, Riccardo (figli)) che hanno perso da poco un loro caro, affinché Dio gli dia consolazione, rassegnazione e forza.

Antonio

 

Chiediamo preghiere per la nostra famiglia per la nostra guarigione spirituale e fisica dopo tanti anni di sofferenza.                                     

Vittorino Ivana  Vanessa  Simone

 

Pace e bene sono Gianna ho 51 ani ed ho bisogno di preghiere per me e la mia famiglia.

Gianna

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia, la signora Graziella, e Antonella in particolare chiedo che preghiate affinché noi tutti possiamo dire ogni giorno sia fatta la volontà di Dio e grazie per la grazia che ci dai.

Emanuele

 

Sono Marisa ho scritto altre volte ho bisogno di preghiere urgenti per il mio matrimonio, è da qualche settimana che mio marito Rosario sembra arrabbiato con me non è come prima, ho chiesto spiegazioni dice nulla, ma io sento che qualcosa non va, io mi sento tanto male e sola, prego molto ma allora perché mi sento cosi vuota senza pace abbiamo 2 bambini avuti con tanti sacrifici avuti dopo 5 aborti spontanei, dovremmo essere felici ringraziare Dio invece tutto è cambiato già dalla prima figlia, ora ancora più male, i nostri problemi son iniziati per colpa di sua madre Concettina che è gelosa vorrebbe il figlio tutto per se e anche i miei figli, mi vede come nemica all'altro figlio sta rovinando il matrimonio l'altra nuora non è come me non si fa mettere i piedi sopra e lei mia suocera la combatte mettendo contro mio cognato e litigano fra i due coniugi non hanno figli e lei è arrivata a dirmi che abortisce se resta incinta tanto è amareggiata questo per spiegarle chi è mia suocera lei ho a tutti con lei o l'altro deve morire. Ora arrivano le feste lei sta preparando tutto quanto i suoi figli stanno sempre con lei mio marito in 15 anni di matrimonio siccome fa i turni perciò una settimana pranza da solo io gli lascio tutto pronto lui deve solo scaldare e lo ha sempre fatto da circa un mese mangia dalla madre e non tocca cibo che io cucino, non era mai avvenuto sta facendo lei di tutto per levarmi i miei figli e farli stare da lei si figuri che quando la bambina più grande a tavola si butta in braccio a me mio marito diventa una belva la rimprovera e la fa levare lo fa da 2 settimane e se c'è lei ancora di più anche con il piccolo ora lo fa mi sento morire sto facendo preghiere novene per la nostra famiglia io non desidero nulla solo pace salute e amore e la salvezza di vivere da cristiani e ciò che amo e faccio di più: Padre preghi per me poi volevo chiederle in una rivista di qualche mese fa c'erano preghiere del padre Angel Penà, ho smarrito queste preghiere me le manda? E c'è qualche libro di preghiere scritto da lui o ha altre preghiere. Grazie con ansia aspetto sue notizie.

 Marisa i bimbi sono Emanuela e Edoardo

 

Preghi per me, per favore. che si riunisca la mia famiglia! grazie infinitamente.

Maria Rosaria

 

Mi sento smarrita Signore, viene a sanare le mie ferite. Riempi d’amore il mio cuore, guarisci il mio spirito. Indicami la strada. Non so che fare della mia vita. Speravo di trovare l’amore ma non arriva perché? mi sento tanto insoddisfatta della mia vita. Aiutami a vedere un futuro.

Giusy

 

Per la mia famiglia.

Michele

 

Salve ho già scritto altre volte per un problema che mi affligge e non mi lascia più vivere in pace. Ho un'attività che non và bene, le tasse sono altissime, e che non posso vendere per vari motivi. Il lavoro al giorno d'oggi non è facile da trovare, io sono ormai adulto e quindi disperato. Vi chiedo di pregare Maria affinché con la sua intercessione mi liberi da questa depressione che mi prende ormai da mesi. Di pregare Dio di farmi capire qual è la Sua volontà su di me. Grazie fratelli.

Adriano

 

Salve come ho detto sopra la mia situazione è tragica. Volevo anche dire che sto per perdere la testa e sto cominciando ad accusare mia madre della mia situazione, visto che fin da quando ero bambino, e tuttora continua a farlo, mi ha sempre mandato raffiche di accidenti quando le cose non andavano come si deve. Chiedo a voi se ho ragione o meno. Vi scongiuro di pregare per me, sono disperato. Che Dio vi benedica.

Adriano

 

Carissimi Gesù e Maria fatemi la grazia che il 23-12-2009 la strada che và a Torino sia ghiacciatissima fino al sette di gennaio 2010 che gli aeroplani che vanno a Torino stiano fermi fino al sette gennaio 2010 cosi la vigilia di Natale e il Santo Natale mia nipote mio fratello e la compagna di mio fratello rimangono con me con mio padre e mia madre.

Simona

 

Per favore aiutami a pregare per la mia povera famiglia: Oviedo-Chiesa. Sono sposi separati abbiamo due figli adolescenti. Non so se il mio sposo ha un altra donna. Soffrimos moltisimo. Siamo a Buenos Aires, Argentina

Cristina Chiesa

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia affinché Gesù porti  la pace e l’amore. La nostra vita è stata molto difficile, dentro le ferite sanguinano sempre. Chiedo al Signore sempre d’aiutarmi ma le cose non cambiano mai. Ieri era la festa della famiglia e mi sono rovinata la giornata per una lite con mia madre. Lei ricade sempre negli stessi errori, come faceva mio padre che ora non c 'è più. Hanno sempre sfogato i loro problemi su di noi figli. E' vero non ci hanno fatto mai mancare niente economicamente parlando ma credo che questo non basti la serenità non ha prezzo e io mi porto nel cuore solo dolore. Mi sento così infelice. Vedo le famiglie delle mie amiche e mi viene da invidiarle. I miei non sono mai andati  d’accordo, liti su liti. Cosa chiedevo di così difficile al Signore lui compie tanti miracoli perché non ci aiuta? Ho letto molte testimonianze di famiglie che erano in guerra e che poi grazie a Gesù si sono riappacificate. Anche il resto è molto deludente. Non ho l’amore e non ho molti amici. Ho sempre lottato e sono caduta molte volte. Non voglio sopravvivere, voglio vivere. Non lo vedo un futuro, non voglio ripetere i loro errori.

Giusy

 

Caro Padre Giulio, i suoi libri, la sua rivista ed il suo sito hanno rafforzato la mia fede e soprattutto dato tanto come preparazione. Le chiedo di continuare su questa strada e che Dio le dia sempre la forza per affrontare tutto e fare del bene a noi che la segiuamo. Grazie!

Antonio

 

Caro Padre Giulio le chiedo di pregare per mio padre che è gravemente ammalato di tumore io lo faccio tutti i giorni con la speranza che la Madonnina mi faccia una bella grazia vi saluto e vi faccio tanti auguri di buon anno.

Angela

 

Per i giovanissimi Stella e Luca e i loro genitori, atei convinti e con problemi psicologici, specialmente il padre. Grazie. Dio benedica sempre, tutti.

Leo

 

Per Nicola che ancorato al passato perche ferito dopo una delusione affettiva.

Nicoletta

 

Gent.mo Padre Giulio affido alla Sua intercessione Antonio mio marito che da mercoledì dovrà subire vari interventi al cuore ad alto rischio, il dono più grande sarebbe la sua conversione invece che ostilità ed orgoglio verso il Signore anche se noto un latente timore. Inoltre le affido Emanuele mio figlio che dopo una delusione affettiva è sofferente e non si concentra più sul lavoro, affiderei al Signore la scelta (se è Sua volontà) della persona giusta per formare una santa famiglia, inoltre dato che il parroco don Ettore lo ha invitato a far parte del gruppo della parrocchia mi aiuti affinché si decida ad andare. Affido anche gli altri due figli Franca e Massimo ed i loro coniugi Roberto e Barbara. Le invio anche le loro e-mail. La ringrazio moltissimo ed uniti nella fede. La saluto con affetto.

Marusca (PI)

 

Salve, mi chiamo Caterina ho 37 anni madre di 3 splendidi figli. Un mio collega di lavoro parlando un po' della vita e dei miei problemi mi ha consigliato la vostra rivista e i vostri libri, che ritengo molto belli. Vorrei tanto parlare con lei di persona per potermi un po' liberare dei miei peccati, ma so' che sarà impossibile le chiedo allora una preghiera per me. Grazie.

 Caterina.

 

Cari Uomini di Dio, la mia famiglia, già provata dalle difficoltà di essere composta da donne sole, in questi ultimi anni é stata lacerata da gravi malattie. Mia zia é ammalata di leucemia, un’altra mia zia a giugno si é scoperto avere il cancro al pancreas e ora mia madre soffre per un tumore al retto. Per tutte e per quest'ultima in particolare, in attesa di operazione chirurgica, chiedo l'intervento della preghiera vostra in intercessione a Dio. Chiedo solo un po’ di salute e serenità. La mia situazione é disperata per favore non cestinate questa lettera. Grazie.

Viviana Ricci

 

Padre Giulio in questi giorni di Grazia perché la Madonna visita le nostre piccole parrocchie, come giovane Sacerdote (meno di tre anni) sento il vivo desiderio di ringraziarvi per il tanto bene che Dio suscita attraverso di voi e l'associazione. In unione di spirito affido la mia persona, la mia famiglia e la mia piccola parrocchia di Sieti alla vostra preghiera. Grazie infinite.

Don Luca

 

Dal 5 gennaio 2010

 

Chiedo  preghiere di  liberazione e guarigione totale  per me e la mia famiglia.

Salvatore

 

Affido  alla vostra preghiera questo periodo di abbattimento per le pesanti situazioni che vivo nell'ambito fisico, familiare e dell'ambiente lavorativo; prego il Signore affinché mi aiuti dandomi la forza per cambiare ciò che si può e la pace per vivere ciò che non è modificabile. Grazie!

Marta

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo umilmente di aiutarmi con la vostra preghiera. Vi chiedo, infatti,  di pregare con me per la mia fidanzata Angela, affinché lei possa ricevere da Gesù il dono della conversione del cuore, poiché il suo cuore (anche per colpa mia!) si è indurito, diventando ormai chiuso alla Grazia Santificante. A tal punto da non riuscire più a provare dolore per ciò che offende sommamente il Signore, impedendole di sperimentare quindi la pienezza della gioia cristiana. Nel sentirsi perdonati e amati da Dio. Che il Cuore Immacolato di Maria possa trasformare i nostri due cuori ed unirli saldamente a quello di Gesù.

Grazie di cuore a tutti voi.

Raf

 

Volevo richiedere preghiere per il nostro Santo Padre e tutta la Santa Chiesa! Grazie. Che Dio vi benedica.

Antonio

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, Sergio chiede di unire le vostre preghiere alla sue, affinché lui possa uscire da una situazione che apparentemente non ha vie d'uscita e che lo fa stare male, nonostante egli si impegni a pregare ed andare a Messa non solo la domenica ma anche durante la settimana. Sergio, va anche da sacerdoti esorcisti, per ricevere benedizioni, che lo aiutano ad andare avanti in questa dura prova. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Uniti in Cristo.

 Baldassarre

 

Ho bisogno di una preghiera speciale. Domani dovrò fare una TAC e spero nel Buon Dio che non trovino nulla di brutto. Sono vedova, ho 45 anni e una figlia di 14. Pregate per me! Che Dio vi benedica!

Alessandra

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mio nipote Andrea che deve essere operato al cuore. Ringrazio il Signore e Maria Santissima per il dono della fede. Che il Signore vi benedica.

Giovanna

 

Mi chiamo Massimo e vi chiederei preghiere per me e per la mia famiglia.

Grazie!

 

Carissimi, vi chiedo una preghiera particolare per un'intenzione importante della mia famiglia. GRAZIE

Cristiano

 

Una preghiera per Pippo a cui hanno diagnosticato un cancro al polmone, sua moglie è soffrente ed ha tanto bisogno di lui. Grazie a tutti.

Maria

 

Reverendissimo Padre, chiedo ricordo nella preghiera per i miei cari soprattutto per Amerigo affetto da sclerosi multipla e spero mi arrivi presto la vostra rivista cui sono abbonata, ma che non ricevo da tempo grazie.

Paola

 

Per favore, vi chiedo una preghiera, pregate per Erika e Daniele, perché dopo 14 anni che stavano insieme si sono lasciati, lui sta soffrendo troppo. Pregate la Madonna che tornino ad amarsi come prima. Grazie.

Che Dio vi Benedica.

 

 

...ho bisogno del tuo aiuto. Ti chiedo gentilmente di pregare per me e per i miei problemi legati alla pornografia, agli spiriti notturni e alla medianità! ..sono fortemente provato ..e non riesco neanche a studiare Bene!! Ti ringrazio per Tutto ciò che farai per me. Grazie di cuore.

Ivano

 

Vi chiedo di pregare per mio figlio perché abbandoni la strada del male, perché la Madonna gli conceda la grazia della conversione.

Mari

 

Padre Giulio le chiediamo tante preghiere per le famiglie in difficoltà per i matrimoni che stanno naufragando.

 Carla

 

Sono Angela vorrei chiedervi delle preghiere per mio figlio Giuseppe Benedetto, ha tre anni ed è stato curato per neuroblastoma. Ora dopo nove lunghi nove mesi siamo ritornati a casa a Somma Vesuviana in provincia di Napoli dal Gaslini di Genova, ma un metastasi gli ha compresso i nervi ottici quindi al momento non vede, vi chiederei pertanto di pregare per lui affinché il Nostro Dio che tutto può lo guarisca completamente restituendogli la vista e la salute.

Angela

 

Chiedo una preghiera per la mia liberazione dal maleficio che mi ha causato una brutta malattia. Grazie di cuore.

Maria

 

 

 

Copyright © 2016 Associazione Cattolica Gesù e Maria