Perchè la Madonna appare a Medugorje? View larger

Perchè la Madonna appare a Medugorje?

MEDY

New product

Un bellissimo libro sull’apparizione più discussa e più importante della storia. Si spiega che non può essere satana a muovere questo grandissimo movimento spirituale nato a Medugorje. è la risposta di Dio al piano di satana contro la Chiesa e l’umanità.

More details

490 Items

1,50 € tax incl.

More info

Autore Padre Giulio Maria Scozzaro
Formato 11x16,5 cm
Pagine 64


Un bellissimo libro sull’apparizione più discussa e più importante della storia. Si spiega che non può essere satana a muovere questo grandissimo movimento spirituale nato a Medugorje. è la risposta di Dio al piano di satana contro la Chiesa e l’umanità. L’immoralità è diffusa nel mondo, la salvezza è il ritorno a Dio e alla preghiera.

La Madonna è venuta a dirci quale è la volontà di suo Figlio. Nella parrocchia di Medugorje ha cominciato a parlare nel 1981, risvegliando la Fede paralizzata in milioni di cristiani, anche dei Sacerdoti; avviando e fondando un fortissimo movimento spirituale nel mondo; suscitando in numerosissime parrocchie una energica ed efficace rinascita spirituale; indicando che solo in Gesù Cristo c’è la salvezza e che bisogna ritornare a Lui, cercarlo e decidersi di seguirlo con totale uniformità. Ci sono credenti che denigrano Medugorje, senza rendersi conto che la Madonna è apparsa lì proprio per loro che non hanno più Fede. Chi prega, riconosce la veridicità di un’apparizione come questa di Medugorje. I semplici e i puri di cuore credono con facilità alle vere apparizioni della Madonna.