Sacerdote chi sei tu? View larger

Sacerdote chi sei tu?

SAC

New product

Un libro che indica quale deve essere la vera spiritualità del Sacerdote, seguendo l’esperienza dei Santi. Non è facile trovare oggi libri scritti con fedeltà e verità come questo. Chi lo legge, “scopre” chi è il Sacerdote voluto da Gesù.

More details

474 Items

5,50 € tax incl.

More info

Autore Padre Giulio Maria Scozzaro

Formato 13,5x19 cm
Pagine 144

Un libro che indica quale deve essere la vera spiritualità del Sacerdote, seguendo l’esperienza dei Santi. Non è facile trovare oggi libri scritti con fedeltà e verità come questo. Chi lo legge, “scopre” chi è il Sacerdote voluto da Gesù. Il Sacerdote è sempre un Altro-Cristo.

E' un solenne libro sulla dignità del Sacerdote. L'inno che Padre Giulio Maria Scozzaro canta in tutto il libro sul Sacerdote, indica l'idea chiara e precisa che egli ha su Colui che rappresenta Gesù Cristo, da Betlemme al Calvario. Leggendo questo libro, risulterà evidentissimo il potere divino che ha il Sacerdote e, di questo potere, satana e tutto l'inferno hanno terrore. 
Se ogni Sacerdote prendesse piena coscienza del potere conferitogli nell'ordinazione sacerdotale, ogni forza avversa a Gesù Cristo, alla sua Chiesa e all'amore tremerebbe, perché sempre il Sacerdote è “Uomo Divino” come lo chiama S. Dionisio. 

“Confratello carissimo, non respingere questo dono, ma meditalo. Ti sarà di grande aiuto per tornare all’ardore ed al candore della tua prima Messa”.

+ Antonio Santucci