La Madonna ci parla di Gesù’ Eucaristia Visualizza ingrandito

La Madonna ci parla di Gesù’ Eucaristia

GE

Nuovo prodotto

Sono pensieri sull’Eucaristia, parole che infiammano d’amore verso l’Eucaristia. Leggerlo significa comprendere che l’Eucaristia è Gesù. Con questa convinzione cambia radicalmente la vita spirituale della persona. Aumenterà l’abbandono e la confidenza verso Gesù.

Maggiori dettagli

451 Articoli

1,50 € tasse incl.

Dettagli

Formato 10x14,5 cm
Pagine 36
€ 1,50


Sono pensieri sull’Eucaristia, parole che infiammano d’amore verso l’Eucaristia. Leggerlo significa comprendere che l’Eucaristia è Gesù. Con questa convinzione cambia radicalmente la vita spirituale della persona. Aumenterà l’abbandono e la confidenza verso Gesù, maggiore fiducia verso l’Uomo-Dio.

Tantissimi cattolici non conoscono o conoscono pochissimo sull'Eucaristia, e per questo non pregano mai davanti al Tabernacolo. Eppure, le Grazie il Signore Gesù ce le dona soprattutto quando ci mettiamo ad adorarlo in ginocchio dinanzi al Tabernacolo. Numerosi cattolici entrano in Chiesa dimenticando che nel Tabernacolo c'è Dio, il nostro Redentore, il nostro Amore, e quasi mai Lo salutano, Lo adorano e ringraziano. Perché? Perché conoscono pochissimo di Gesù Eucaristia. Passando davanti le Chiese, chi saluta Gesù che vi abita dentro? Chi ringrazia Gesù, sempre presente nell'Eucaristia del Tabernacolo? Conoscendo poco l'Eucaristia, si ha poco desiderio di andare a trovare ogni giorno Gesù, di parlare con Lui e adorarlo. Diventa anche tu adoratore e riparatore eucaristico. Gesù e la Madonna hanno bisogno anche di te per fare conoscere l'Eucaristia, anche di te. Ringrazia anche tu Gesù.