La rivelazione della Madonna sulla consacrazione a Lei Visualizza ingrandito

La rivelazione della Madonna sulla consacrazione a Lei

CONS

Nuovo prodotto

La Madonna conosce molto bene i segni di questi tempi, che non ispirano fiducia e non lasciano tranquilli. Ci sono lotte, rivalità, odio, dovunque sofferenza, persecuzioni, nella società ed anche nelle famiglie. Si è perduto il senso del peccato ...

Maggiori dettagli

402 Articoli

1,50 € tasse incl.

Dettagli

Formato 10x15 cm
Pagine 48
€ 1,50

La Madonna conosce molto bene i segni di questi tempi, che non ispirano fiducia e non lasciano tranquilli. Ci sono lotte, rivalità, odio, dovunque sofferenza, persecuzioni, nella società ed anche nelle famiglie. Si è perduto il senso del peccato, si vive come fuori di sé alla ricerca di ciò che può appagare l'insaziabile fame del successo, del denaro, del potere.

Sono parole cariche d'amore, che la più buona delle mamme rivolge ai suoi figli. La Madonna vuole aiutare tutti a scoprire l'Amore di Gesù, a vivere per Lui e in continua comunione con Lui.

La consacrazione al suo Cuore Immacolato è molto importante, fu Lei stessa a ripeterlo per due volte a Fatima ai tre bambini nel 1917: “Gesù vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato”. La Madonna non rimane insensibile in Cielo nel vedere tantissimi suoi figli precipitare nell'inferno, come disse a Fatima nel 1917.

Quando a Fatima o in altri luoghi ha parlato, ha ripetuto ciò che Gesù ha predicato duemila anni fa, ma che la maggior parte dei credenti ha dimenticato. La Madonna continua ad invitare tutti i suoi figli a ritornare a Dio, a pregare e a frequentare i Sacramenti. Dove c'è la superbia non c'è l'Amore di Gesù e di Maria, per questo Loro amano e preferiscono le persone umili, buone, caritatevoli e semplici.