Nella magia agisce il diavolo, nella preghiera Gesù dona Grazie – 04 Aprile 2022

Lunedì 4 aprile 2022

V Settimana di Quaresima

+ VANGELO (Gv 8,12-20)

Io sono la Luce del mondo.

+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù parlò ai farisei e disse: «Io sono la Luce del mondo; chi segue Me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la Luce della vita». Gli dissero allora i farisei: «Tu dai testimonianza di Te stesso; la tua testimonianza non è vera». Gesù rispose loro: «Anche se Io do testimonianza di me stesso, la mia testimonianza è vera, perché so da dove sono venuto e dove vado. Voi invece non sapete da dove vengo o dove vado. Voi giudicate secondo la carne; Io non giudico nessuno. E anche se Io giudico, il mio giudizio è vero, perché non sono solo, ma Io e il Padre che mi ha mandato. E nella vostra Legge sta scritto che la testimonianza di due persone è vera. Sono Io che do testimonianza di me stesso, e anche il Padre, che mi ha mandato, dà testimonianza di Me». Gli dissero allora: «Dov’è tuo Padre?». Rispose Gesù: «Voi non conoscete né Me né il Padre mio; se conosceste Me, conoscereste anche il Padre mio». Gesù pronunziò queste parole nel luogo del tesoro, mentre insegnava nel Tempio. E nessuno Lo arrestò, perché non era ancora venuta la sua ora. Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Le controversie tra Gesù e i farisei erano quasi quotidiane, erano ebrei lontani da Dio per non comprendere la Parola di Gesù, non riuscivano quantomeno ad avvertire lo Spirito che emanava Gesù.

I farisei erano ostili e diffidenti verso quanti predicavano la verità delle Scritture, soprattutto nei confronti di Gesù. Oggi addirittura sono molti seguaci a parlare di Gesù astrattamente, un simbolo bello ma inarrivabile e, quindi, ognuno faccia quello che vuole…

Per entrare in sintonia con Gesù, non è sufficiente pronunciare il suo Nome o parlare del suo Vangelo, innanzitutto occorre lavorare sulla propria persona con l’esame di coscienza per arrivare alla purità interiore e questo poi viene manifestato dalle scelte che si compiono.

Riguarda soprattutto i Consacrati, infatti senza la vigilanza e la costante preghiera, tanti cadono negli errori gravi e molti non si rialzano.

La ragione delle nuove dottrine che vengono diffuse nella Chiesa, è la perdita della Luce di Gesù, per questo camminano nelle tenebre senza più vedere il Bene da compiere. Possono inventare e dire tante eresie e non ci fanno caso, o affermano che la Santa Messa non è poi così importante, come anche la devozione alla Madonna.

Sono affermazioni che lasciano sbigottiti i veri cattolici, e questo già avviene in determinati luoghi. Sembrano fatti impossibili, eppure nella storia sono già avvenute esternazioni eretiche da parte di Vescovi e Sacerdoti.

Nulla più ci sorprende, è vero, infatti non resteremo spiazzati quando ascolteremo insegnamenti ufficiali eretici e il cambio della Verità.

L’eliminazione di quanto sopra scritto non è il punto di arrivo ma di partenza dell’attacco micidiale, insospettabile e satanico contro l’unica vera Chiesa di Dio. Questo dobbiamo ricordarlo e si trovano migliaia di conferme in molte parrocchie.

È urgente avvicinarsi alla Madonna e venerarLa con maggiore convinzione, leggendo molto sulle sue grandezze, sugli insegnamenti dati nelle rivelazioni autentiche, per arrivare a sentirLa come una presenza sempre vicina e che ascolta indubitabilmente ogni cosa che Le diciamo.

C’è da dedicare maggiore tempo ogni giorno alla preghiera personale, si deve recitare il Rosario con amore e la Madonna dona il suo Spirito.

Dobbiamo pregare molto per il mondo corrotto, per la conversione dei peccatori. Questa è una Parrocchia virtuale che intercede per il mondo.

Ho già scritto che prego molto per le persone che chiedono la guarigione dalle malattie e la liberazione dai disturbi causati dai diavoli. GESÙ ASCOLTA SEMPRE, Lui desidera guarire e liberare dal Male tutti, ma OCCORRE DARE IN CAMBIO MOLTA PREGHIERA, PENITENZE E DIGIUNI, LA PROPRIA VOLONTÀ E RIMANERE PIENAMENTE FEDELI AL SUO VANGELO.

Gesù dona anche miracoli impossibili ma noi dobbiamo vivere e fare quanto chiede Lui oltre a chiedere le Grazie con molta Fede.

Mi contattano molte persone, sia per esigenze spirituali che per chiedere preghiere di guarigione e di liberazione. Anche quanti vengono a trovarmi fanno le stesse richieste. Aiuto tutti e sono sempre disponibile, mi rinnego in tutto per lasciare operare in me solo la Volontà di Dio. Tutti quelli che mi avvicinano, per Grazia di Dio, ricevono guarigioni e liberazioni dal Male per concessione della Madonna, avvertono una grande pace interiore e la mente serena.

Mi arrivano tanti messaggi di ringraziamento e pubblico due testimonianze per risvegliare in molti il fervore della preghiera e la certezza che Gesù e la Madonna ascoltano le preghiere e vogliono concedere continue Grazie se trovano le giuste disposizioni interiori.

Pubblico le due testimonianze anche per far comprendere a quanti frequentano la magia, che l’unico e Divino Guaritore è Gesù, se si ricorre con Fede a Lui si ottiene sempre il suo Onnipotente aiuto.

«Ave o Maria, io sono sempre stata con Dio e la Madonna. Ho conosciuto lei Padre Giulio personalmente moltissimo tempo fa, sono venuta con mia sorella e le mie tre cugine. Abbiamo avuto un periodo molto brutto della nostra famiglia e lei ci ha benedetti, ci ha parlato come un padre amorevole dicendoci di pregare per la nostra famiglia, di pregare Gesù e specialmente la Madonna. Noi eravamo entrate nella stanza dove ci ha accolte con un macigno nel cuore e siamo uscite leggere, soprattutto le nostre anime erano leggere e più forti nella Fede. Abbiamo visto come la nostra vita è cambiata grazie a lei che ci ha guidato. Nel corso della vita mi sono persa tante volte, ma adesso grazie alla mia cara cugina mi sono avvicinata alla preghiera e prego molto ogni giorno. La seguo ogni giorno e grazie a lei Padre Giulio ho imparato a pregare e a essere costante nella preghiera e grazie alla preghiera sono cambiata, il mio animo è cambiato. Grazie Padre Giulio, Ave o Maria». (Antonella Raccuglia)

«Ringrazio di cuore la Madonna per avermi fatto conoscere Padre Giulio Maria. Da anni mi rivolgo a lui per varie necessità e ogni qualvolta ho avuto bisogno di direzione e preghiere è  stato sempre pronto ad ascoltarmi. In modo particolare voglio testimoniare l’efficacia della sua preghiera di guarigione. Ultimamente sono stata colpita da dolori lombari tremendi, ho fatto numerose cure che hanno giovato per poco tempo, poi puntualmente i dolori sono ricomparsi. Testimonio, con grande riconoscenza, che dopo aver ricevuto una preghiera di guarigione al telefono da Padre Giulio, i dolori sono scomparsi e sono tornata a muovermi come se nulla fosse accaduto. Ringrazio di cuore Padre Giulio, vero e autentico figlio di Maria». (Carmelina Distefano)

1 Ave Maria per Padre Giulio

«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».

3 Ave Maria…

Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro: www.gesuemaria.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.