Halloween è la festa di Satana – 29 Ottobre 2022
Sabato 29 ottobre 2022
XXX Settimana del Tempo Ordinario
+ VANGELO (Lc 14,1.7–11)
Chiunque si esalta sarà umiliato, e chi si umilia sarà esaltato.
+ Dal Vangelo secondo Luca
Un sabato Gesù si recò a casa di uno dei capi dei farisei per pranzare ed essi stavano a osservarlo. Diceva agli invitati una parabola, notando come sceglievano i primi posti: «Quando sei invitato a nozze da qualcuno, non metterti al primo posto, perché non ci sia un altro invitato più degno di te, e colui che ha invitato te e lui venga a dirti: “Cedigli il posto!”. Allora dovrai con vergogna occupare l’ultimo posto. Invece, quando sei invitato, va’ a metterti all’ultimo posto, perché quando viene colui che ti ha invitato ti dica: “Amico, vieni più avanti!”. Allora ne avrai onore davanti a tutti i commensali. Perché chiunque si esalta sarà umiliato, e chi si umilia sarà esaltato». Parola del Signore
Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
La superficialità di una vita sprecata e forse alla fine perduta anche di molti cattolici, li porta a festeggiare dalla sera del 31 ottobre alla mattina dopo, la festa di Halloween, ma l’aspetto più doloroso è il silenzio clamoroso da parte della gerarchia della Chiesa e di moltissimi parroci, forse per non perdere consenso e non ricevere critiche.
Molte centinaia di milioni di persone «impazzite» di tutto il mondo festeggeranno Halloween, una festa popolare di origine celtica, con scherzi e travestimenti macabri e portando in processione zucche intagliate e illuminate all’interno.
È LA FESTA DI SATANA, QUANTI VI PARTECIPANO SI RITROVERANNO CON MOLTE NEGATIVITÀ IN PIÙ, MOLTA MALEDIZIONE ADDOSSO, UN MAGGIORE RIFIUTO DI DIO E DELLA PREGHIERA.
I diavoli sono gli ispiratori di questa festa maledetta, trattandosi di una trappola che si trasforma nella notte che forma nuovi adoratori satanici. I travestimenti sono tutti macabri, raccapriccianti, il tema è la morte che diventa per tutti i partecipanti vera morte spirituale. È sufficiente travestirsi e partecipare per rimanere avvolti dallo spirito satanico.
NEI PARTECIPANTI SI SVILUPPA UN GRANDE DISINTERESSE VERSO GESÙ E LA MADONNA, VERSO LA MESSA E LA PREGHIERA.
Questo è il vero sigillo che imprime Halloween a tutti i partecipanti. È quello di Satana!
La stessa scelta dei travestimenti indica che è la notte della paura, vissuta da tutti i partecipanti come un carnevale dell’orrore, che non potrà non avere conseguenze.
Guardate la condizione spirituale di tutti quelli che hanno già partecipato ad Halloween, verificate i loro discorsi fondati sul materialismo e sulla convinzione che c’è una sola vita e bisogna divertirsi commettendo perversioni simili alle bestie.
La notte di Halloween è strettamente correlata con il ritorno dei morti.
In Italia con il passare degli anni aumentano le persone che la festeggiano con feste organizzate nei locali, o tra amici, composte da balli ed intrattenimento all’insegna del terrore e dei colori nero e arancione.
FESTEGGIANO NEL CUORE DI SATANA.
La festa di Halloween d’origine celtica e pagana, dalla nativa Irlanda ormai spopola in tutto il mondo, complici i social che amplificano miliardi di volte questo rito e i relativi selfie. Zombie, vampiri, diavoletti, streghe e mostri vari: un vastissimo repertorio «horror» che diverte tantissimo molti genitori frastornati perché vedono i loro figli divertirsi ma mascherati da mostri… Diventano come mostri anche nell’anima già a quell’età!
Ci sarà poco da ridere all’arrivo delle maledizioni dei diavoli nelle famiglie che festeggiano la baldoria più macabra e maledetta della vita.
I costumi della notte sono rappresentati da diavoli, streghe e altri miti simbolici dell’horror, ma anche di travestimenti di personaggi dei film dell’orrore, tipo Freddy Krueger, Dracula, e tanti volti di mostri, QUASI AMATI INFINE DA QUANTI UTILIZZANO LE MASCHERE E I TRAVESTIMENTI ORRENDI.
Le maledette negatività che assorbono i festaioli di Halloween le trasmettono ai loro familiari e possibilmente ai loro amici che frequentano.
Lo spirito dei diavoli è peggiore miliardi di volte del coronavirus, questo agente patogeno si può controllare e curare ma le negatività dei diavoli sono ancora più impercettibili e si manifestano nel tempo, anzi, possono anche non dare segni della presenza per anni e danneggiare le persone infettate con disgrazie, malattie e rovine di ogni tipo.
INTANTO, LA VERA FESTA CATTOLICA DI «TUTTI I SANTI» È SPARITA DAI CUORI DI MOLTISSIMI CATTOLICI CHE PREFERISCONO FESTEGGIARE IL MALE.
Ripariamo le bestemmie contro il Cuore di Gesù con la recita di molte Corone del Santo Rosario. Blocchiamo il Male con il Sommo Bene!
1 Ave Maria per Padre Giulio
«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».
3 Ave Maria…
Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro:www.gesuemaria.it
RICHIESTA DI PREGHIERE