Dio è morto nelle anime di tanti cristiani – 19 Novembre 2022

Raggiungere il controllo della volontà è un cammino impegnativo e solo la spiritualità cristiana permette di compierlo perché Gesù infonde forte dominio, quiete, equilibrio e saggezza. Solo Gesù Cristo ha insegnato i valori morali e insieme ai valori umani che ogni persona deve conoscere, si diventa cristiani autentici.

Non ci potrà mai essere improvvisazione nel cristiano che vuole vivere secondo il Vangelo di Gesù, e non è difficile mettere in pratica questi insegnamenti, in caso contrario il Signore non li avrebbe dati. Egli ci ha spiegato che è possibile vivere il Vangelo, la sua Parola.

L’esame di coscienza giornaliero è un grande aiuto per conoscersi e valutare cosa fare per migliorarsi. Questo è il vero cammino.

1 Ave Maria per Padre Giulio

«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».

3 Ave Maria…

Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro:www.gesuemaria.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.