I Sacerdoti hanno il potere di scacciare i diavoli – 03 Dicembre 2022

Sabato 3 dicembre 2022

I Settimana di Avvento

+ VANGELO (Mt 9,3510,1.68)

Vedendo le folle, ne sentì compassione.

Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù percorreva tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, annunciando il Vangelo del Regno e guarendo ogni malattia e ogni infermità. Vedendo le folle, ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite come pecore che non hanno pastore. Allora disse ai suoi discepoli: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe!». Chiamati a sé i suoi dodici discepoli, diede loro potere sugli spiriti impuri per scacciarli e guarire ogni malattia e ogni infermità. E li inviò ordinando loro: «Rivolgetevi alle pecore perdute della casa d’Israele. Strada facendo, predicate, dicendo che il Regno dei Cieli è vicino. Guarite gli infermi, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date». Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Gesù è il Pastore del mondo e conosce perfettamente il multiforme gregge, conosce contemporaneamente i pensieri di tutti e nulla gli sfugge anche delle trame più segrete dei cospiratori. Oggi c’è tanta cattiveria nel mondo e diversi politici che governano le Nazioni inseguono progetti dannosi contro cittadini inermi delle rispettive Nazioni.

I veri cristiani si identificano in Cristo, in Lui scoprono il senso della vita e la modalità per vincere contro il Male, superare le tentazioni, i diabolici attacchi presenti anche nei pensieri innocui, mentre nei cattivi i pensieri sono attivati dai diavoli per depistare e distruggere la persona.

Le tentazioni rappresentano l’azione ordinaria dei diavoli, essi ordinariamente tentano tutti, non avendo altro da svolgere… nel fuoco che li rende tizzoni ardenti. Non trovano affatto refrigerio nelle fiamme inestinguibili dell’inferno e si riversano nel mondo per tentare soprattutto i buoni cristiani, per sviarli dalla vera Fede, dalla Confessione, dalla Messa festiva, dalle preghiere, soprattutto dal Santo Rosario.

I cristiani maturi, esperti nella spiritualità, dalle tentazioni traggono la certezza di amare bene Gesù proprio per le reazioni sconsiderate dei demoni.

Queste carogne tentano poco i cattivi e i cristiani senza Fede, non perdono tempo con loro, questi si sono già rovinati la vita e il futuro.

Oppure, dopo l’iniziale attacco sferrato a determinati cristiani tiepidi e tentennanti tra Dio e i vizi -tra cui ovviamente anche i Pastori-, quando vedono che questi hanno perduto il senso del sacro, li mollano dopo averli instradati verso la loro rovina eterna.

I DIAVOLI EFFETTIVAMENTE LI AIUTANO NEI LORO AFFARI… E QUESTI UOMINI DAVVERO APPAIONO CON UNA MARCIA IN PIÙ MA È MALEDETTA PERCHÉ È DEI DIAVOLI.

Tutto appare splendido nella vita che conducono e ricompensato alle volte con il potere e la visibilità: non possono rendersi conto che per un piatto di lenticchie hanno tradito il Cristo e si avviano verso la dannazione eterna, che ha nome inferno!

Gesù sapeva perfettamente l’azione devastante che avrebbero arrecato i diavoli all’umanità e si premurò di donare ai Sacerdoti un potere straordinario, la capacità di scacciare i diavoli nel suo Nome dalle persone colpite da maledizioni, fatture e da tutti gli altri interventi satanici.

«CHIAMATI A SÉ I SUOI DODICI DISCEPOLI, DIEDE LORO POTERE SUGLI SPIRITI IMPURI PER SCACCIARLI E GUARIRE OGNI MALATTIA E OGNI INFERMITÀ».

Oggi gli esorcisti scarseggiano anche in Italia, fino a pochi decenni fa erano innumerevoli.

Il calo della spiritualità fa dimenticare di operare sulle persone possedute con l’imposizione delle mani sulla testa per liberare una persona sofferente da pensieri ossessivi, da malattie, da disturbi di ogni genere. Molte malattie causate dai diavoli spariscono dopo una sola benedizione da parte del Sacerdote.

Tutti i Sacerdoti che coltivano una Fede elevata e una spiritualità conforme a quanto insegna Gesù nel Vangelo, fanno continua esperienza che nel Nome di Gesù tutti i diavoli tremano e fuggono via dalle persone che disturbano. Lo sanno quanti hanno frequentato esorcisti o Sacerdoti che recitano preghiere di guarigione e di liberazione, si trovano ancora in tanti luoghi in Italia.

Domani qui a Casa Mariana faremo l’incontro di preghiera alle 15, staremo davanti a Gesù Eucaristia ad adorarLo e ringraziarLo di tutto il bene che ci concede giorno e notte, della sua Misericordia verso tutti i peccatori che lasciano il peccato e si convertono, di quanti soffrono a causa di malattie che insorgono e che Gesù può guarire con assoluta facilità. Lo ha detto Lui: «Qualunque cosa chiederete nel mio Nome Io la farò» (Gv 14,13). La Santa Messa sarà alle 17.

Tutti i Sacerdoti hanno il potere di scacciare i diavoli, hanno la possibilità di ottenere anche grandi miracoli se donano interamente la vita a Dio e ricercano esclusivamente le cose di Dio; se rifiutano la mentalità del mondo, le comodità effimere e tutti i piaceri non spirituali; se dedicano molte ore della giornata alla preghiera per ottenere Grazie e guarigioni per tanti, anche per gli sconosciuti.

Questi Sacerdoti sono in intima amicizia con il Signore ed Egli si fida di loro, davvero li ascolta e concede tutto quello che chiedono di buono.

AVVICINARE MOLTO SPESSO UN SACERDOTE CHE PREGA È PER TUTTI VOI UNA PROTEZIONE SPECIALE.

Dovreste chiedere la benedizione ad ogni Sacerdote che incontrate, ancora più forte è l’imposizione delle sue mani sulla testa con la recita di alcune brevi preghiere di liberazione e di guarigione, e poi la benedizione finale.

Oggi la Parola di Dio evidenzia l’ansia missionaria di Gesù, la sua Volontà di voler salvare tutti ed invia i discepoli a predicare i suoi insegnamenti. «GUARITE GLI INFERMI, RISUSCITATE I MORTI, PURIFICATE I LEBBROSI, SCACCIATE I DEMONI».

Immenso è il potere che ha ogni Sacerdote, moltissimi non ne sono a conoscenza o non vivono con coerenza, hanno perduto la Fede e il sacro!

Prego ogni giorno per i tanti Sacerdoti smarriti e perduti nel mondo e soffro per loro. Prego in ogni Santa Messa anche per tutti voi che fate parte di questa Parrocchia virtuale dedicata al Cuore Immacolato di Maria e vi benedico.

La mia afflizione è grande se penso quanto mietono i diavoli all’interno della Chiesa, la loro astuzia nell’allontanare tanti Vescovi e Sacerdoti dalla preghiera, dalla penitenza, dal rinnegamento, dalla sana dottrina, dal Vangelo e dalla Verità. Li allontanano dalla salvezza eterna.

Cosa potrà dare di buono e santo un Sacerdote alle persone che chiedono aiuto e consigli, se perde la Fede ed è senza la Grazia di Dio?

Chiediamo alla Madre dei Sacerdoti e Maestra di perfezione di riaccendere la Fede in loro per renderli veri annunciatori del Vangelo di Gesù.

1 Ave Maria per Padre Giulio

«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».

3 Ave Maria…

Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro:www.gesuemaria.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.