Senza Papa Benedetto XVI crolla il “katechon” – 29 Dicembre 2022

Cappella Contarelli, nella Chiesa di San Luigi dei Francesi.

IL GRANDE PITTORE RAFFIGURA UN MOMENTO DEL VANGELO, PORTANDO LO SPETTATORE A CONCENTRARE L’ATTENZIONE SUI GESTI E LE ESPRESSIONI CHE SI INTRAVEDONO NELLA PENOMBRA DI UNA STANZA.

ANCHE GESÙ HA IL BRACCIO ALLUNGATO MA SOLO NELL’ATTO DI CHIAMARE ALL’AMORE DIVINO UN UOMO PERDUTO DIETRO LA MATERIA, POCHI PERÒ PRESTANO ATTENZIONE AL SIGNORE, PRESI DALLE MONETE CHE CONTANO SUL TAVOLO.

VIENE DETTO NULLA CIRCA L’IDENTITÀ DI QUESTO POTERE LA CUI MISSIONE È DI PORRE UN ARGINE ALLA DEVASTAZIONE MORALE RAPPRESENTATA DALL’INSORGERE DELL’APOSTASIA.

San Paolo intendeva una missione a tempo e alla fine questo potere dovrà soccombere per lasciare piena libertà d’azione all’empietà, che sarà a sua volta sconfitta da Gesù. Chi o cosa è questo potere che “trattiene” il dilagare del Male nella Chiesa? Chi ha incarnato questo potere di “trattenere” il Male? Papa Benedetto XVI.

1 Ave Maria per Padre Giulio

«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».

3 Ave Maria…

Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro:www.gesuemaria.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.