Giovedì Santo: Eucaristia e Sacerdozio – 06 Aprile 2023
trasformare il Giovedì Santo in un giorno liturgico normale, lo hanno svuotato di ogni significato del Vangelo e soprannaturale. È evidente che la missione di alcuni Prelati è quella di distruggere la Chiesa Cattolica e chi si meraviglia di questa affermazione non conosce la dottrina cattolica, non è un seguace di Gesù.
NON È UN AGIRE IN LINEA CON LA SACRA TRADIZIONE DELLA CHIESA LA TRASFORMAZIONE DELLA DOTTRINA, DEI RITI, DELLA NUOVA COMPRENSIONE DEI SACRAMENTI E LE OSCURATE DEVOZIONI ALL’EUCARISTIA E ALLA MADONNA.
La storia ci dice che tutti i manipolatori del Vangelo storico, hanno fatto una brutta fine. Tutti quelli che in duemila anni hanno cercato di distruggere la Chiesa sono stati colpiti da tante disgrazie e sono loro stessi ad attirare le disgrazie su di loro per le stesse azioni demoniache. Se il Male ritorna su chi lo compie, figuriamoci quando si tradisce Gesù.
C’è una resa nella lotta contro Satana e un grande disinteresse per la salvezza delle anime, anche perché il modernismo e il protestantesimo imperanti nella Chiesa affermano che tutti si salvano: basta avere Fede. Sono parole false e dottrine eretiche, teorie che annullano tutto il Vangelo.
I protestanti travisano il Vangelo, lo stesso fanno i cattolici che li seguono. Aumentano i nemici dichiarati della Messa in «Cena Domini» del Giovedì Santo, in modo quasi esplicito anche Vescovi e Sacerdoti sono più irriverenti e non credono nell’istituzione dell’Eucaristia e del Sacerdozio avvenute nell’Ultima Cena.
Se la Santa Messa in «Cena Domini» in Vaticano dava inizio al Triduo pasquale, senza la funzione in Vaticano da dieci anni si è offuscato il significato della Pasqua cattolica. Come si arriva a non voler celebrare più la Santa Messa in «Cena Domini» in San Pietro, soffocando la Fede dei cattolici, annullando i significati più spirituali dell’Eucaristia e del Sacerdozio, per celebrarla in un carcere?
I cattolici maturi, spirituali, vivono il Triduo pasquale con intensa partecipazione, ma cosa avviene in quelli meno preparati che non vengono più coinvolti e sono lasciati al loro destino? Un Vescovo o un Sacerdote modernista risponde che «siamo tutti salvi per la Fede» come i protestanti, calpestando tutta la dottrina cattolica e annullando gli insegnamenti di Gesù presenti nel Vangelo.
Non è un caso che nella Santa Messa in «Cena Domini» viene ancora ricordato il tradimento di Giuda, «quando il diavolo aveva già messo in cuore a Giuda, figlio di Simone Iscariota, di tradirLo», quindi, ogni Santa Messa in «Cena Domini» deve avere il suo traditore, l’impostore.
Noi veri seguaci di Gesù Cristo festeggiamo l’istituzione dell’Eucaristia e del Sacerdozio. È LA FESTA DI TUTTI I SACERDOTI.
Senza il Sacerdote non si celebra la Santa Messa e non c’è l’Eucaristia, non c’è la Confessione sacramentale, non si celebrano i Sacramenti.
È urgente pregare molto ogni giorno per tutti i Sacerdoti ed aiutare quelli in crisi vocazionale o in difficoltà. Preghiamo per loro, per farli ritornare alla vita spirituale. Pregate per i vostri parroci e dimenticate subito qualche eventuale incomprensione, voi dovete solo amarli e rispettarli.
In modo particolare pregate ogni giorno per me, nella sofferenza rimango sempre docile alla Volontà di Gesù e della Madonna.
ADOTTATEMI COME SACERDOTE E OFFRITE ALLA MADONNA OGNI GIORNO PER ME LE PREGHIERE, LE SOFFERENZE, LE RINUNCE, LE MALATTIE, I SACRIFICI, I DOLORI, LE GIOIE, ECC.
Senza Eucaristia non c’è la Santa Messa, non si adora Gesù Cristo davanti al Tabernacolo, non si fa l’adorazione con il Santissimo Sacramento esposto, si privano i cattolici di fiumi di Grazie e miracoli.
Riflettete sulla solennità di oggi, partecipate alla Messa in «Cena Domini» e ascoltate Gesù che vi dice: «CAPITE QUELLO CHE HO FATTO PER VOI?».
1 Ave Maria per Padre Giulio
«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».
3 Ave Maria…
Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro: www.gesuemaria.it
RICHIESTA DI PREGHIERE