Le insensate disposizioni per la Santa Messa – 14 Maggio 2023


Domenica 14 maggio 2023

VI Domenica di Pasqua

+ VANGELO (Gv 14,1521)

Pregherò il Padre e vi darà un altro Paràclito.

Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se mi amate, osserverete i miei Comandamenti; e Io pregherò il Padre ed Egli vi darà un altro Paràclito perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito della Verità, che il mondo non può ricevere perché non Lo vede e non Lo conosce. Voi Lo conoscete perché Egli rimane presso di voi e sarà in voi. Non vi lascerò orfani: verrò da voi. Ancora un poco e il mondo non mi vedrà più; voi invece mi vedrete, perché Io vivo e voi vivrete. In quel giorno voi saprete che Io sono nel Padre mio e voi in Me e Io in voi. Chi accoglie i miei Comandamenti e li osserva, questi è colui che mi ama. Chi ama Me sarà amato dal Padre mio e anch’Io lo amerò e mi manifesterò a lui». Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Come cattolici dobbiamo capire quanto è possibile conoscere delle vicende del mondo che riguardano la vita e soprattutto la nostra Fede, per trovare spiegazioni logiche e veritiere su quanto sta avvenendo nella Chiesa, oramai a un passo dalla sua trasformazione in chiesa protestante e compartecipe di una nuova religione che raggrupperà tutte le false religioni del mondo.

I cattolici autentici hanno coraggio in abbondanza e non temono quanto i potenti del mondo stanno preparando contro l’umanità e la Chiesa, sono cattolici forti di una Fede fondata in Cristo e sono sicuri che Dio Padre interverrà presto contro i criminali con cravatte e vesti.

LA MADONNA RIVELÒ A DON STEFANO GOBBI (+ 2011), AMICO INTIMO DI PAPA SAN GIOVANNI PAOLO II, CHE CADRÀ FUOCO DAL CIELO E STERMINERÀ TUTTI I CATTIVI DEL MONDO, PROPRIO TUTTI, SARÀ UN FUOCO SPIRITUALE CHE PENETRERÀ OVUNQUE, PIÙ BRUCIANTE DI UN FERRO INCANDESCENTE E RAGGIUNGERÀ I CATTIVI ANCHE NEI BUNKER A CENTINAIA DI METRI SOTTOTERRA.

Chi sono i cattivi? I nemici di Cristo, ognuno di essi è un anticristo: politici e novelli Giuda, il ricco, il conte, il capomastro e il falso profeta!

Con la scusa del Covid sono riusciti ad ottenere la chiusura delle Chiese, la perdita totale della Fede in molti Vescovi, Sacerdoti e frati, diventando apostati, essi che utilizzano le strutture della Chiesa per vivere agiatamente; il distanziamento di almeno un metro in Chiesa quando negli stadi e nei teatri stavano gomito a gomito; l’obbligatoria mascherina; la bardatura dei celebranti che sembravano terrorizzati dal toccare l’Eucaristia e nel distribuirLa; la perdita della Fede di milioni di cattolici, il drastico affievolimento spirituale ridotto a poca cosa di quanti vanno a Messa ma senza più fervore.

Il Covid ha avuto come esperimento iniziale un grande successo, consideriamo quanti milioni di morti nel mondo fino a ieri e quante migliaia di persone che muoiono improvvisamente in ogni parte del mondo ogni giorno anche se non soffrivano di alcuna malattia.

L’ATTACCO ALL’UMANITÀ È PROGRAMMATO, SOLO CHI ADORA CRISTO E AMA LA MADONNA RIUSCIRÀ A VINCERE IL MALE.

Tutte le loro disposizioni sono pienamente anticlericali e manifestano un profondo odio contro Gesù Cristo. Allo stesso tempo  cercano di porre fine all’unica vera Chiesa di Dio.

Gli anticristi che agiscono dietro le quinte e sotto mentite spoglie lo sanno bene, tutto il loro odio è concentrato esclusivamente contro la Chiesa Cattolica, e sono abbastanza consapevoli che Gesù è presente nell’Eucaristia «veramente, realmente e sostanzialmente».

In una visione la Beata Caterina Emmerick vide Gesù che deponeva sulla lingua degli Apostoli il Pane divenuto suo Corpo. Questo il suo scritto: «Prendete e mangiate: questo è il mio Corpo, che sarà dato per voi! Protese quindi la destra, come per benedire, men­tre così faceva, irradiava da Lui un abba­gliante splendore. Non solo erano lumino­se le sue parole, ma anche il Pane posato sulla lingua degli Apostoli, il quale era tutto raggiante».

Gesù ha detto «prendete» ma posandola sulla lingua, ed è sinonimo di «conservate in voi» e quindi «mangiate», si trattava del suo Corpo. Non ha chiesto la mano per posare il Pane consacrato.

La Beata Caterina Emmerick continua il racconto della visione avvenuta nel 1820: «Poi il pane ed il calice divennero luce. Vidi che aveva deposto i frammenti sopra la superficie di un piatto, che assomigliava ad una patena, e che con la sua dritta distribuiva codesti bocconi ponendoli in bocca a ciascuno».

L’austriaca Maria Simma vedeva le Anime del Purgatorio, le apparivano anche molti Sacerdoti che le chiedevano preghiere: «L’anima di un Sacerdote venne da me e mi disse di pregare per lui, perché doveva soffrire molto. Di più non poté dire, poi sparì. Un’altra Anima del Purgatorio mi spiegò in seguito: “QUEL SACERDOTE DEVE SOFFRIRE MOL­TO, POICHÉ HA SEGUITO L’USO DI DISTRIBUIRE LA COMUNIONE NELLE MANI DEI FEDELI E PERCHÉ HA FATTO RIMUOVERE I BANCHI CHE SERVIVANO PER RICEVERE LA COMUNIONE IN GINOCCHIO”».

Molti Ministri sacri che non pregano più e non obbediscono più a Gesù Cristo, provano molte difficoltà ad accogliere queste testimonianze.

Moltissimi sono d’accordo all’eliminazione dell’Eucaristia e questo avverrà cambiando le parole della Consacrazione, come profeticamente viene descritto nella Bibbia. Durerà poco tempo, Dio Padre che è buono ma non inadeguato come tutti i fautori di questi inganni dentro la politica e la Chiesa, carbonizzerà tutti i cattivi e la sua Giustizia sarà il vero trionfo.

Nelle dittature comuniste per molti anni centinaia di milioni di cattolici non si potevano cibare del Corpo benedetto di Gesù e pregavano con maggiore fervore, e le loro preghiere diventavano sempre più infuocate di Fede che si levava in Cielo e otteneva la fine dei nemici di Dio.

TUTTO POSSIAMO IN COLUI CHE È CREATORE E SALVATORE.

Non temete nulla, Dio Padre è con noi e tutti i diavoli dell’inferno tremano se abbiamo Fede, anche se molti sbagliano a considerare Dio come disinteressato alle sorti dell’umanità, mentre è fin troppo presente e se adesso rispetta il libero arbitrio anche dei criminali che comandano nei loro ambiti, interverrà presto e ognuno riceverà quanto avrà seminato! Dio ci conosce perfettamente.

I buoni già ricevono incalcolabili aiuti da Gesù e dalla Madonna e riceveranno molto di più.

1 Ave Maria per Padre Giulio

«O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a Te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, io chiedo umilmente di mandare legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia, liberino da ogni male e da ogni persecuzione Padre Giulio e li respingano nell’abisso. Amen».

3 Ave Maria…

Nel nostro sito numerosi articoli interessanti, libri e altro: www.gesuemaria.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.